Riflessi tavoli, mobili e consolle per arredare con stile

Scoprite con noi i tavoli Riflessi, i mobili e le consolle proposte dal marchio per arredare con stile la casa

[galleria id=”8393″]

Il catalogo Riflessi si compone di tavoli, mobili e consolle dal design originale, perfetti per arredare con stile la casa. La collezione del brand spicca nell’ambito del settore del mobile grazie all’alta qualità del materiale e alla particolare attenzione per l’estetica e la funzionalità. Ogni prodotto viene realizzato per soddisfare le esigenze dell’abitare moderno mantenendo un occhio di riguardo per il rispetto dell’uomo e l’ambiente. E’ così che nascono i mobili Riflessi, la consolle allungabile, i complementi d’arredo, le madie, le sedie e tutti gli altri prodotti del marchio.

Riflessi crea arredi dallo stile rigoroso, coniugando forme dalla bellezza esclusiva che dialogano continuamente con la praticità dei prodotti. Il brand presenta un’ampia gamma di articoli che spaziano dei mobili per il living fino ai complementi d’arredo, ciascuno caratterizzato da un design capace di catturare subito l’attenzione e diventare il focus della stanza. Partiamo dalle credenze. Nelle mani del marchio diventano quasi come mobili scultura in cui le ante si arricchiscono di eleganti quanto originali decori: troviamo modelli con pannelli a specchio con taglio a 45 gradi come Picasso e madie con pannelli ispirati all’effetto delle superfici screpolate. A queste proposte si aggiungono i mobili contenitori con design squadrato e rigoroso, adatti all’arredamento di una casa in stile moderno.

Un altro emblema del design rigorosamente Made in Italy esportato in tutto il mondo sono i tavoli Riflessi, sintesi perfetta di innovazione tecnologica e ricerca dei materiali. Tra le proposte più innovative ricordiamo il modello Unico, interamente realizzato in tecnoril, un elemento all’avanguardia, e il pratico Genius, il tavolino che all’occorrenza si trasforma in comodo tavolo da pranzo allungabile grazie alla struttura di sostegno regolabile in altezza. Non mancano i modelli con piano in vetro e le consolle in legno che troviamo anche nel catalogo di arredamento Calligaris.

Le sezione dedicata alle sedie Riflessi, inoltre, è molto ampia e comprende modelli rivestiti, disponibili in varie colorazioni e finiture. Il catalogo raccoglie tipologie con schienale liscio, con due bottoni oppure più simili ad una poltrona, con struttura in rovere tinto e seduta rivestita. I prezzi variano a seconda della tipologia di articolo; per la consolle Bridge, ad esempio, il costo si aggira sui 900 euro. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutti gli articoli proposti da Riflessi per l’arredamento della casa.

Impostazioni privacy