Ridley Scott ti invita a Your Film Festival 2012, fatto da te e visto da tutto il mondo con La Biennale di Venezia [VIDEO]

Ridley Scott ti invita a Your Film Festival 2012, fatto da te e visto da tutto il mondo con La Biennale di Venezia [VIDEO]

Ridley Scott ti invita al primo film festival fatto da te e visto da tutto il mondo, alla Biennale di Venezia

da in Biennale Di Venezia, Concorsi Architettura&Design, Fiere & Eventi di Design
Ultimo aggiornamento:

    Ridley Scott ti invita al primo film festival fatto da te e visto da tutto il mondo, alla Biennale di Venezia. Un’iniziativa che si chiama il Your Film Festival 2012 ed è promossa da YouTube e Emirates in collaborazione con Scott Free Productions e la Biennale di Venezia, c’è tempo fino al 31 marzo per presentare un cortometraggio di 15 minuti. I migliori video provenienti da tutto il mondo avranno una vetrina prestigiosa alla 69. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica organizzata dalla Biennale di Venezia, e una chance di produzione con Ridley Scott, regista di Blade Runner, e la casa cinematografica Scott Free Productions.

    I video maker devono caricare il loro prodotto sul sito www.youtube.com/yourfilmfestival dal 2 febbraio e fino al 31 marzo: dopo la selezione di una rosa di 50 semifinalisti su YouTube, la community di tutto il mondo voterà i 10 finalisti che voleranno alla volta di Venezia per la proiezione del loro corto durante la 69. Mostra del Cinema (29 agosto > 8 settembre 2012). E sempre a Venezia una giuria d’eccezione eleggerà il vincitore assoluto che si aggiudicherà un premio di 500 mila dollari per la realizzazione di una nuova opera prodotta dalla Scott Free Films.

    Your Film Festival è un ulteriore esempio della nostra volontà di collaborare con grandi talenti in tutto il mondo”, ha spiegato Robert Kyncl, Global Head of Content YouTube.

    Ho iniziato la mia carriera 50 anni fa proprio con la regia di cortometraggi e sono molto felice di poter essere d’aiuto a nuovi registi che cercano un’occasione per entrare a tutti gli effetti in questo settore”, ha dichiarato Ridley Scott.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Biennale Di VeneziaConcorsi Architettura&DesignFiere & Eventi di Design
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI