Ricci casa catalogo 2015

Ricci casa catalogo 2015

Il catalogo 2015 Ricci Casa saprà accontentare i gusti di una vasta clientela. Inoltre il rapporto qualità prezzo è davvero accattivante!

da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Arredamento Cucina, Arredamento soggiorno, Cataloghi, Complementi d'arredo
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo 2015 Ricci Casa è ricco di novità e proposte interessanti per arredare e personalizzare casa. La famosa azienda, leader nella Grande Distribuzione Organizzata di mobili e complementi d’arredo, privilegia da sempre il rapporto qualità prezzo, garantendo alla propria clientela prodotti a prezzi vantaggiosi ma comunque di qualità. Nel catalogo 2015 troverai tanti prodotti per arredare casa: dai mobili da soggiorno ai divani, dalle camere matrimoniali alle camerette, la scelta è davvero vasta. Non resta che continuare per scoprire le novità più interessanti di questa ricca collezione.

    Ricci Casa propone camere da letto matrimoniali in diversi stili, tutte in linea con le tendenze d’arredo del momento. La collezione Camera New Orleans è minimal ed essenziale, perfetta per chi ama la semplicità delle linee e il rigore dello stile moderno. La camera completa, proposta nel catalogo, è composta da letto matrimoniale, armadio a 6 ante, comodini e comò in larice bianco. Chi ama l’urban style rimarrà incantato dalla camera matrimoniale Chicago, tutta giocata sull’alternanza di finiture lucide opache e su uno stile semplice, tipicamente metropolitano.

    Il catalogo 2015 Ricci Casa propone tanti modelli di divani e mobili per arredare il soggiorno con stile e funzionalità. Goya è un divano angolare con penisola contenitore e letto, dal prezzo davvero accattivante. Nan è un divano dal design contemporaneo, perfetto per chi ama rilassarsi davanti alla tv mentre il divano Suisa del catalogo 2015 Ricci Casa è l’ideale per chi ama lo stile classico. Oltre ai diversi modelli di divani, la collezione vanta un vasto assortimento di mobili e complementi da soggiorno.

    C’è la credenza Limoge, ideale sia per la zona living che per la cucina, il soggiorno Lebork dalle linee geometriche e contemporanee e ancora il soggiorno Kendari, un mobile tutto giocato sui volumi e sull’alternanza di pieni vuoti.

    Le cucine del catalogo Ricci Casa 2015 sono la soluzione ideale per chi desidera arredare casa senza spendere una fortuna, non per questo rinunciando a qualità e stile. Sono comunque sempre disponibili gli arredatori dell’azienda per guidare nella scelta e nell’acquisto il cliente. Le cucine Ricci Casa 2015 spaziano dai modelli più moderni come Lom o Alwar a quelli più tradizionali come Reims e London. Davvero bella e innovativa la cucina componibile Kykwit con struttura in nobilitato e frontali in nobilitato rovere vintage e laccato peltro.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento camera da lettoArredamento CucinaArredamento soggiornoCataloghiComplementi d'arredo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI