Renault Twizy: l'industrial design incontra la new technology

Renault Twizy è un puro concentrato di design: un veicolo glamour e agile realizzato da deArchitettura

Renault Twizy deArchitettura.com

Twizy

Arriva la Renault Twizy realizzata da deArchitettura.com. Sono solo 7 gli esemplari eco-chic che il brand, legato all’universo dell’industrial design e new technology, ha reinterpretato. Decisamente rivoluzionaria e accattivante, la Twizy è un crossover urbano elettrico, un mezzo a quattro ruote ecologico e di design.

L’innovazione insita nel DNA di Twizy, che unisce la sicurezza del mondo 4 ruote alla maneggevolezza del mondo 2 ruote, si sposa con lo spirito avanguardistico della deArchitettura.com” ha dichiarato Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine Renault Italia. Infatti l’architetto Giansandro Schina, Executive Manager della deArchitettura.com ha precisato “La deArchitettura.com consacra, attraverso un esercizio stilistico e di relook, una partnership con Renault che celebra l’unione tra avanguardia e sostenibilità, da un lato, con prestigio e veste estetica ricercata dall’altro“.

La nuova veste realizzata su misura per la Renault Twizy la rende un piccolo gioiello urbano, un puro concentrato di design. Ha interni in pelle, tettuccio e stripping di un raffinato bianco perla, tinta carrozzeria di un caldo e intrigante color cognac, copri pedali in acciaio, elementi chic che si completano con luci e fari a led. Questo agile mezzo a quattro ruote rappresenta un un concetto di mobilità rivoluzionario, unico, un mezzo eco-chic caratterizzato da un motore pulito e da un design sofisticato e glamour.

La nuova Renault Twizy by deArchitettura.com è stata presentata il 19 febbraio nel centro storico di Roma, all’interno del Steelers Rome. Il veicolo elettrico più amato e corteggiato di Italia ha apertamente ricevuto dichiarazioni d’amore dai prestigiosi ospiti del parterre tra i quali personaggi del business, dello spettacolo e sportivi, che si sono incontrati all’Architectural Concept Store. Tra loro anche Christian De Sica, Eleonora Abbagnato, etoile dell’Opéra di Parigi, e Federico Balzaretti, difensore della nazionale di calcio italiana. I tre hanno fatto da apripista, provando la vettura eco-chic e, al termine del test drive, proprio a loro sono state consegnate le chiavi delle 3 Twizy. Le altre 4 saranno donate dalla deArchitettura ad altri esponenti del mondo economico e finanziario italiano.
Deliziosa, accattivante e assolutamente ecologica, la Twizy è il veicolo che non ti aspetti, il veicolo di un futuro più green.