Relax al museo con Textile Fields, l’installazione di Ronan & Erwan Bouroullec

Textile Fields è la nuova installazione di Ronan & Erwan Bouroullec al Victoria & Albert Museum di Londra

bouroullec textile fields

Se in questi giorni avete in programma un viaggetto a Londra non fatevi mancare la possibilità di un piccolo momento di riposo sdraiati al Victoria & Albert Museum! Proprio così, avete letto bene, il celebre Victoria & Albert Museum di Londra ha invitato il duo di designer Ronan & Erwan Bouroullec a intervenire in uno spazio a loro scelta nel museo in occasione della London Design Week. Il risultato è Textile Fields, una struttura rivestita in tessuto leggermente inclinata per produrre un campo in cui lasciarsi andare e rilassarsi mentre si medita sulle opere esposte.
Si chiama Textile Fields ed è la sorprendente installazione ideata e realizzata dal celebre duo Ronan & Erwan Bouroullec presso il Victoria & Albert Museum di Londra in occasione del London Design Festival ed esposta fino al 25 settembre 2011.

L’idea nasce dalla volontà di proporre un approccio nuovo in grado di aiutare a percepire liberamente quello che in genere è un contesto serio e rigoroso, come un museo. Davvero originale, non trovate anche voi?

Impostazioni privacy