Regali San Valentino 2016: le idee di design più romantiche

Regali San Valentino 2016: le idee di design più romantiche

Hai già deciso i regali per San Valentino 2016? Ecco tante idee di design da regalare al tuo partner, da cui prendere ispirazione.

da in Accessori, Alessi, Interior Design, Seletti
Ultimo aggiornamento:

    Hai già deciso i regali San Valentino 2016? La festa degli innamorati sta per arrivare: hai già pensato a come trascorrerai la serata insieme al tuo partner? Una cena romantica, una serata in casa, o una notte di svago? Qualunque sia la risposta sarà d’obbligo regalare qualcosa al tuo innamorato, qualcosa di unico che gli faccia ricordare quanto sia speciale per te. Ecco allora le idee di design più romantiche per un San Valentino all’insegna dell’amore.

    Se sei stufo delle solite scatole di cioccolatini o di quelle noiosissime cene al ristornate, ecco per te alcune idee carine da regalare al partner, per fargli ricordare quanto sia speciale per te non solo in questo giorno di festa ma durante tutti i giorni dell’anno. L’home design propone ogni anno tante soluzioni carine per la casa e la persona, da scegliere in base ai gusti e alla personalità del proprio compagno. Dai pezzi di design ai piccoli accessori da cucina, le idee regalo sono davvero tante.

    La piattaforma online LovethESign propone un vasto assortimento di oggetti e accessori di uso comune, interpretati in chiave romantica in occasione di questa festa così speciale. Ecco allora che un semplice appendiabiti può diventare un accessorio originale per arredare il proprio nido d’amore: è il caso di Birds and Heart Domestic, dei ganci appendiabiti in nero o nella versione total white, personalizzati da due uccellini separati da un cuore.

    Se invece sei alla ricerca di appendiabiti di design potrai scegliere il modello Attaccabottone firmato Mark Pepper, a forma di cuore bianco e rosso.

    Interessanti, come idea regalo San Valentino 2016, gli oggetti e accessori della collezione Seletti wears Toiletpaper che contengono un affettuoso messaggio al loro interno. Fanno parte dell’assortimento, piatti, tazze, ciotole e bicchieri in perfetto stile Seletti.

    Per la camera da letto da non lasciarsi sfuggire le federe Two Domestic, gli infusori B-dancer Livellara e i portagioielli di deign firmati Umbra.

    Per la cucina, ti consigliamo il sottopentola in silicone lavabile della linea “Love” di Guzzini, a forma di cuore, da abbinare eventualmente alla pentola in ferro, sempre a forma di cuore, proposta da Le Creuset.

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlessiInterior DesignSeletti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI