Regali San Valentino 2015: le idee di design più romantiche

Regali San Valentino 2015: le idee di design più romantiche

Scoprite con noi tutti i regali San Valentino 2015: vi mostriamo le idee di design più romantiche per la festa degli innamorati!

da in Accessori, Alessi, Interior Design, San Valentino, Seletti
Ultimo aggiornamento:

    State pensando ai regali di San Valentino 2015? Se cercate idee di design romantiche vi suggeriamo tante opportunità per donare qualcosa di gradito che possa arredare con stile e un pizzico di ironia. Prodotti di bellezza e gioielli sono tra i più classici regali di San Valentino, amati e talvolta odiati, soprattutto quando non corrispondono al gusto di chi li riceve. Se non volete essere convenzionali, potete puntare su tantissime proposte per la casa, dalle sedute agli appendiabiti dedicati agli innamorati. Vediamo insieme quali sono le idee da copiare.

    Stufi di regalare sempre fiori, cioccolatini oppure cene al ristorante? Vi sono diverse piattaforme on line come LovethESign che offrono tante opportunità per l’home design, declinate in uno stile romantico e innovativo. Persino un oggetto molto comune come quello dell’appendiabiti può essere interpretato seguendo uno stile romantico. Birds and heart Domestic è l’oggetto che si compone di ganci in versione total white oppure neri, caratterizzati da una silhouette grafica e stilizzata. Riproducono due graziosi uccellini separati da un cuore. Vi piace l’idea di regalare appendiabiti di design per la casa? Mark Pepper firma un modello da parete chiamato Attaccabottone, a forma di cuore, bianco e rosso.

    Per la festa degli innamorati potete contare anche sugli oggetti “I love you” della collezione Seletti wears Toiletpaper che contengono un messaggio d’amore. Dai piatti alle tazze, dalle ciotole ai bicchieri, trovate tantissime creazioni per augurare un buon San Valentino alla persona amata, nello stile insolito ed originale tipico di Seletti.

    Originali e dedicati alle coppia sono le tazze medie Happy-Oh Please by Tassen, le creazioni in porcellana dal design accattivante con silhouette di volti buffi e graziosi. Oltre ai regali per la coppia, potete scegliere numerosi prodotti per lui e lei. Preparatevi ad arredare la casa con sticker murali di design, ispirati alle opere del graffittista Banksy! Cuori e bouquet di rose rosse arricchiranno i vostri muri creando un’atmosfera di grande fascino. Per la biancheria del letto, non perdetevi le federe Two Domestic, i cuscini in tessuto misto lino e cotone con disegno sulla parte centrale, i simpatici infusori B-dancer Livellara, le lampade floreali da tavolo e i portagioielli originali firmati Umbra.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutti i regali di design per San Valentino 2015. Cosa ne pensate di queste originali creazioni?

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlessiInterior DesignSan ValentinoSeletti
    PIÙ POPOLARI