Regali Natale 2009 Lamborghini

Lamborghini ha ideato per il Natale 2009, una collezione speciale, perfetta per tutti gli amanti di questo prestigioso marchio di auto di lusso

da , il

    La collezione di accessori per le feste Lamborghini Natale 2009, è perfetta per tutti gli amanti di questo prestigioso marchio di auto di lusso, che non sanno resistere davanti alla tentazione di addobbare la propria casa con decorazioni “a tema”.

    Per chi ha una Lamborghini o per chi sogna di averla, la casa automobilistica italiana ha realizzato una serie di candele chic e palline natalizie in ceramica leggerissima, perfette per decorare il proprio albero di Natale e la propria casa… quando si dice che l’auto è una mania!

    Per vivere il mood della Gallardo LP 550-2 Valentino Balboni anche in casa, ci sono questi deliziosi accessori, dal gusto un po’ particolare, ma sicuramente molto originali.

    Prodotti in limited edition, questi oggetti incarnano lo spirito super sportivo di Lamborghini senza rinunciare allo stile, e ripropongono il logo dell’azienda su accessori dai colori bianco e il blu, scelti dal marchio a rappresentare questa collezione natalizia.

    Dopo la serie orange del 2007 e quella black&white del 2008, filo conduttore di questa collezione è quindi il blu, per l’esattezza Blue Caelum, unito al White Monocerus, colori che fanno parte del catalogo dell’azienda.


    Ma non finisce qui, perché a completare questa originale collezione natalizia, ci sono anche le cartoline d’auguri con buste e due eleganti calendari 2010, da parete e da scrivania, ovviamente con il mitico marchio del Toro Lamborghini.

    La serie completa è disponibile presso i concessionari ufficiali e sullo store online Lamborghini.