Regali Natale 2009: Coca Cola light Fashion Gift box

Regali Natale 2009: Coca Cola light Fashion Gift box

Il Coca-Cola light Tribute to Fashion Gift box è uno speciale cofanetto composto da bottiglie di Coca Cola da collezione, firmate dagli stilisti più famosi del Made in Italy, come Alberta Ferretti, Anna Molinari per Blumarine, Veronica Etro, Silvia Venturini per Fendi, Consuelo Castiglioni per Marni, Angela Missoni, Rossella Jardini per Moschino e Donatella Versace

da in Complementi d'arredo, Food Design, Made in Italy, Missoni Home, Oggettistica per la casa, Rimadesio
Ultimo aggiornamento:

    Se state pensando ad un’idea regalo esclusiva e alla moda per l’amica amante del fashion, sicuramente il Coca-Cola light Fashion Gift box fa al caso vostro. Si tratta di uno speciale cofanetto composto dalle bottiglie di Coca Cola da collezione, firmate dagli stilisti più famosi del Made in Italy.

    A fine settembre in occasione dell’edizione di Milano Moda Donna dedicata all’autunno inverno 2009-2010, durante l’evento “Tribute to Fashion” sono state presentate le Fashion Contour Limited Edition Coca-Cola light, splendide bottiglie customizzate, o per meglio dire liberamente interpretate da otto stilisti icone del Made in Italy.

    Le bottiglie di Coca-Cola vestite da Alberta Ferretti, Anna Molinari per Blumarine, Veronica Etro, Silvia Venturini per Fendi, Consuelo Castiglioni per Marni, Angela Missoni, Rossella Jardini per Moschino e Donatella Versace sono andate a ruba, divenendo un vero must have per le fashion victim tanto da formare una lista d’attesa per l’acquisto.

    Adesso in occasione del Natale 2009 nasce il Coca-Cola light Tribute to Fashion Gift box, un preziosissimo cofanetto che racchiude le otto bottiglie di moda.


    Queste meraviglie sono già disponibili da qualche giorno in esclusiva assoluta nei negozi La Rinascente di tutta Milano, Monza, Torino, Genova, Padova, Firenze, Roma, Catania e Cagliari, per tutte le appassionate di moda che vorranno accaparrarsele.

    Parte del ricavato ottenuto dalla vendita dei Gift Box Coca Cola sarà devoluto al fondo istituito da Comune di Milano a sostegno delle donne abruzzesi “Comune di Milano-Milano per l’Abruzzo”.

    Un progetto che accontenta la voglia di shopping e aiuta le donne d’Abruzzo.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Complementi d'arredoFood DesignMade in ItalyMissoni HomeOggettistica per la casaRimadesio
    PIÙ POPOLARI