6 regali di Natale di design per le amiche

Quale regalo di Natale scegliere per le proprie amiche? Scopri gli oggetti di design per la casa, e non solo, che potrebbero rivelarsi un'idea regalo perfetta per la tua migliore amica, non solo per Natale ma anche per il compleanno.

amiche sotto albero di natale si scambiano regali

Foto Shutterstock | Halay Alex

Scopri i regali di Natale di design per le amiche che abbiamo scelto per voi! Può sembrare facile, eppure quando ci si trova a dover cercare il regalo perfetto per le amiche più care, l’impresa si rivela davvero ardua! Il design e l’home decor ci vengono in aiuto, offrendo un ampio ventaglio di proposte, adatte a tutte le personalità e a tutti i gusti. E non dimenticate di dare un’occhiata anche alla nostra selezione di idee regalo di Natale per la casa perfette per tutti!

Ecco una selezione di regali per le amiche per il Natale 2022. Li potete comprare online con pochi clic seguendo il link sul nome o sulla foto del prodotto.

Spazzola ad aria calda per capelli Rowenta

spazzola aria calda rowenta
Foto Rowenta

Alle amiche che si prendono cura della chioma e vogliono un risultato professionale anche a casa suggeriamo la spazzola asciugatrice BRUSH ACTIV PREMIUM CARE di Rowenta che garantisce lucentezza e volume.

La spazzola termica con doppio generatore di ioni è dotata di rivestimento in Cheratina di Cashmere, olio di Argan e setole naturali per capelli favolosi. Ed è un design talmente accattivante che si può lasciare in bella vista sulla mensola del bagno!

Spiralizer Lagostina

affetta verdura a spirale
Foto Lagostina

Lo spiralizer Lagostina è il regalo perfetto per le amiche che amano cucinare e dare a ogni piatto il loro tocco di creatività. Ecco uno degli accessori da cucina più trendy! Dotato di base antiscivolo con impugnatura sicura, lo spiralizer è corredato da 2 lame: è sufficiente temperare le verdure per tagliarle a spaghetto o a tagliatella.

Inoltre all’interno della base è inserito il pratico pulisci lama per rimuovere eventuali residui, e le lame si possono incastrare al di sotto della base per occupare meno spazio.

Portagioie CoinCasa

portagioie rotondo beige oincasa
Foto Coincasa

Per le amiche amanti dei gioielli, cosa c’è di meglio di questo portagioie rotondo con coperchio proposto da CoinCasa? Comodo per riporre qualsiasi gioiello, è in un colore di tendenza, il beige, che ben si adatta ad essere esposto sul comò in camera da letto, qualsiasi sia lo stile di arredo.

Gnometto di Natale Leroy Merlin

gnometto di natale che sta in piedi
Foto Leroy Merlin

Avete un’amica che ama l’atmosfera natalizia più di ogni altra cosa? Ecco il regalo che fa per lei, lo gnomo svedese Rebecca in vendita sullo store di Leroy Merlin. Si tratta di una decorazione ideale da sfoggiare a Natale, si può poggiare su una mensola o posizionare sotto l’albero di Natale addobbato alla perfezione. Ma ha una dimensione adatta anche a decorare l’entrata della casa, dentro e fuori dal pianerottolo. È così tenero che se ne innamorerà!

Cornetto portafortuna Kasanova

cornetto portafortuna kasanova
Foto Kasanova

Il cornetto portafortuna di Kasanova è l’idea regalo per le amiche scaramantiche! Si può usare anche come pallina di Natale originale e con la scritta dorata “Buona Fortuna” sarà perfetta da portare sempre con se’, nella borsetta oppure attaccata allo specchietto retrovisore dell’auto.

Regali per amiche fissate con la pulizia della casa

scopa elettrica senza filo electrolux
Foto electrolux

L’aspirapolvere senza filo 2 in 1 di Electrolux è il regalo perfetto per le amiche che amano tenere la casa pulita senza fare troppa fatica. Si può usare su tutti i tipi di pavimento, con estrema facilità. E con l’unità portatile togliere le briciole dal divano o la polvere dalle mensole è ancora più facile.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.