Regali di Natale per la casa

Regali di Natale per la casa

Una lista di idee regalo di Natale per tutti gli appassionati di design e non solo.

da in Elettrodomestici, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:
    Regali di Natale per la casa

    Natale si sta avvicinando e bisogna pensare alle persone care e come sorprenderle in modo unico e originale. È sempre importante donare qualcosa di bello ma anche di funzionale. Cosa c’è di meglio di qualche proposta utile per la casa? Cari appassionati di design, e non solo, a voi oggi vogliamo proporre una serie di idee regalo pensate ad hoc per le persone a cui tenete di più. Scoprite la best selection e vedrete che non avrete più alcun dubbio su cosa donare a chi volete bene.

    La cucina è una delle grandi passioni degli italiani, quindi siamo piuttosto sicuri che tra i vostri amici e parenti c’è qualcuno che adora passare ore e ore ai fornelli. Purtroppo, il tempo non è qualcosa che tutti abbiamo a disposizione e chi desidera lanciarsi nella preparazione di tanti nuovi piatti, spesso non riesce perché preso da altre faccende. Ecco perché vi suggeriamo di regalargli un robot da cucina, un vero e proprio alleato tra i fornelli, che darà una mano nella preparazione e nella cottura di prelibatezze irresistibili.

    In tanti adorano passare il tempo libero in completo relax, magari senza mettere il naso fuori di casa ma leggendo un libro o guardando un film comodamente adagiati sul proprio divano. Affinché questo complemento di arredo non diventi solamente un secondo letto, bensì qualcosa di bello e accogliente, potreste donare alla persona cara qualcosa che possa renderlo unico e ancor più confortevole. Una buona soluzione è quella di optare per un cuscino d’arredo, caratterizzato da un bel tessuto, impreziosito da una trama etnica o geometrica, o in alternativa un pouf o un poggiapiedi. Siamo sicuri che la persona che riceverà questo dono vi ringrazierà a oltranza.

    Vorwerk folletto vr200

    Fare le pulizie in casa è importantissimo per sé e per gli ospiti. Tutti adoriamo avere una casa linda e brillante ma non sempre è possibile. In questo caso potrebbe tornare utile un robot aspirapolvere, che lavora al proprio posto. Il nuovo Robot Folletto VR200 è proprio ciò che serve per riuscire nell’impresa di avere una dimora fresca e pulita senza fare alcuno sforzo. Grazie all’app per smartphone e tablet, è possibile programmare quando il nostro fidato alleato deve entrare in funzione, quali stanze della casa deve pulire ed entro quando deve terminare di fare le pulizie. Sarà un regalo di Natale molto apprezzato.

    Tra gli amici c’è sempre qualcuno che ama lo stile retrò e che avrebbe voluto vivere in qualche epoca del passato. Non potete donargli la macchina del tempo, ma sicuramente potrete regalargli qualcosa che rievochi qualcosa dei decenni andati. Regali perfetti per questa tipologia di amici potrebbero essere tovagliette con stampe di musicassette, vecchie televisioni in bianco e nero o giradischi d’epoca. Sicuramente i vintage lovers faranno follie per questi simpatici doni.

    La voglia di sentirsi eternamente bambini fa parte di ognuno di noi, anche se in alcuni la sindrome di Peter Pan è decisamente più spiccata che in altri. Ai forever young per Natale potreste donare un gioco che adoravano in passato, che gli ricordi la propria adolescenza, come potrebbe essere un biliardino, magari in versione mini, perfetta da esposizione.

    Le persone che adorano la fotografia sono sempre alla ricerca delle ultime novità. Oltre agli accessori per rendere migliori le proprie fotocamere, ci sono anche una serie di complementi e gadgets, che siamo sicuri che apprezzeranno tantissimo. Una buona soluzione è quella di donare loro qualcosa di originale. Che ne pensate di una tazza da thé a forma di obiettivo fotografico? È un’idea estrosa e particolare, che di certo adoreranno e utilizzeranno ogni qual volta ne avranno bisogno.

    772

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ElettrodomesticiNatale 2016
    PIÙ POPOLARI