Regali di Natale fai da te: le idee più belle per la casa

Ecco le idee più belle per la casa pre creare degli originali regali di Natale fai da te per i vostri amici e parenti

da , il

    I regali di Natale fai da te sono un’ottima idea per creare degli oggetti unici da regalare alle persone care. Sarete in grado di creare dei bei regali natalizi che rispecchiano la personalità di chi li riceve. Candele, lanterne, decorazioni natalizie e perchè no, utensili da cucina, verranno personalizzati con gusto e creatività. Date un’occhiata alle idee più belle per la casa da regalare ai vostri amici e parenti.

    Candele fai da te

    Le candele sono un’ottima idea regalo fai da te per Natale. Le candele con la loro luce soffusa creano negli interni un’atmosfera calda e magica. Personalizzate le candele da regalare con fiocchetti colorati e nastrini natalizi. I barattoli, di vetro decorati con stecchi di cannella e arance essicate, saranno dei bellissimi portacandela, adatti per un dono originale e profumato.

    Oggetti per la cucina fai da te

    Se avete delle amiche che amano passare il tempo in cucina, regalategli degli oggetti da cucina personalizzati. Create dei vasetti per piantine aromatiche con i barattoli di vetro, recuperate un vecchio tagliere per creare un simpatico portaoggetti, personalizzate le tazze con scritte affettuose. Tante sono le idee fai da te da seguire per creare dei regali di Natale fai da te per la casa.

    Mobili fai da te

    Se volete fare un regalo di Natale fai da te un po’ più impegnativo, con il fai da te troverete la soluzione ideale senza spendere tanto. Potrete creare dei mobili personalizzati da regalare a amici e parenti. Prendete una vecchia scala, levigatela e dipingetela con i colori che preferite oppure recuperate le cassette della frutta per creare delle mensole originali e uniche nel loro genere. Le persone a voi care saranno felici di avere un mobile creato con le vostre mani.

    Decorazioni natalizie fai da te

    Se i vostri amici e parenti sono dei fanatici del Natale il regalo giusto per loro saranno le decorazioni natalizie fai da te. Create delle belle ghirlande natalizie fai da te con lana e feltro o con vecchi tappi di sughero, decorate i centrotavola natalizi con bacche rosse e rami di pino, realizzate piccoli alberelli di Natale dai colori accesi. I vostri parenti non vedranno l’ora di decorare la loro casa con questi particolari oggetti.

    Oggetti fai da te per la casa

    Tante sono le idee fai da te per la casa da regalare ad amici e parenti per Natale. Con un pizzico di fantasia e un po di manualità sarete in grado di creare con le vostre mani degli oggetti per la casa da regalare ai vostri ospiti. Lampade da tavolo, mobiletti per il bagno, sgabelli colorati saranno perfetti per gli amici più esigenti. Se siete brave con il ricamo, realizzate qualche bell’oggetto con l’uncinetto: sottobicchieri, presine, tovagliette, piaceranno a tutti e vi faranno risparmiare un bel po’ di denaro.