Regali di Natale 2009: Bentley accessori

Regali di Natale 2009: Bentley accessori

La collezione Bentley per il Natale 2009, si compone di accessori dal design raffinatissimo, per amanti del prestigioso marchio di automobili di lusso

da in Complementi d'arredo, Industrial design
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Bentley Natale 2009, si compone di accessori dal design raffinatissimo, come quello al quale ci ha abituato il prestigioso marchio di automobili di lusso.

    Se avete bisogno di un’idea regalo per un possessore di una Bentley o un amante di queste vetture, la nuova collezione di Natale può essere una valida proposta.

    Ecco allora i raffinati accessori per i possessori di una Bentley, che vanno dalla nuova selezione di seggiolini per bambini fino alla torcia, al telo per auto e a tante altre proposte.

    I seggiolini Bantley, sono prodotti esattamente con gli stessi colori e dettagli degli interni della vettura, e nel caso questo non bastasse, i clienti possono chiedere che il nome del loro piccoli venga ricamato su questo seggiolino.


    Oltre al seggiolino, tra gli accessori più interessanti, c’è sicuramente il telone per coprire l’auto quando non viene riposta in garage, così come l’elegante torcia che può essere ricaricata tramite l‘accendi sigaro dell’auto, in modo da non trovarsene sprovvisti in caso di necessità.

    Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta, tra tanti modelli differenti e tante fasce di prezzo tra cui orientarsi nell’acquisto.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Complementi d'arredoIndustrial design
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI