Record Cucine prezzi e modelli: le proposte del brand per la tua casa

Scopri i prezzi e i modelli Record Cucine! Ti presentiamo tutte le proposte più interessanti del brand per l'arredamento della tua casa!

da , il

    Ti presentiamo prezzi e modelli delle composizioni Record Cucine. Il brand propone un catalogo ricco di proposte per la tua casa, ispirate allo stile della tradizione italiana. Creatività, design e qualità dei materiali costituiscono i principi fondamentali della produzione dell’azienda, abbinati ad un uso innovativo del colore che contribuisce a portare un tocco di vitalità all’interno dello spazio cucina. I progetti sono studiati per offrire la massima funzionalità, appagando, allo stesso tempo, le più esigenti richieste di estetica. Dalle composizioni in stile moderno a quelle classiche, puoi trovare tante soluzioni per l’arredamento della tua dimora! Vediamo nel dettaglio il catalogo Record Cucine.

    Manualità, tradizione e uno sguardo sempre rivolto verso le soluzioni tecnologiche più innovative, fanno del brand una delle realtà più note del made in Italy. Le cucine componibili Record mostrano un design tutto italiano che non tramonta con il passare degli anni. I progetti sono unici e capaci di soddisfare ogni desiderio per l’arredamento della casa, dai gusti moderni a quelli classici. Tutte le cucine sono realizzate in fabbrica, con la versatilità che ne consegue, adattando al cm la composizione.

    Nell’ambito delle soluzioni studiate per un pubblico appassionato dell’essenzialità e del design minimale, spiccano alcune proposte del brand come Urban, la cucina caratterizzata da ante di forte spessore: è realizzata in molteplici finiture e composizioni per adattarsi perfettamente ad ogni ambiente. Per gli amanti dell’effetto legno a poro aperto c’è Fly, il modello movimentato da graziosi elementi a giorno come alcune proposte del catalogo 2014 Snaidero. Ainoa, invece, è la soluzione in laccato bianco opaco ghiaccio e frassino sahara, ideata per rispondere al desiderio di continuità tra gli spazi di cucina e living.

    La Record Cucine srl realizza anche soluzioni dal design classico, capaci di regalare un fascino d’altri tempi agli ambienti della casa. Ginevra, ad esempio, è la composizione dal mood contemporaneo e romantico, in essenza di legno, nella finitura frassino laccato, disponibile in vari colori. Micol, invece, incarna l’elegante stile inglese con ante in legno massello e finitura laccato decapè come alcuni modelli del catalogo 2014 Scandola.

    Le proposte che ti abbiamo presentato e tutte le altre soluzioni del brand, sono disponibili presso i rivenditori Record Cucine. I prezzi variano a seconda della composizione: il costo indicativo per il modello Ainoa è di 8.000 euro mentre per Micol è di 5.300. Non perderti la nostra gallery per ammirare tutte le soluzioni del brand.