Ralph Lauren Home, i prodotti chic del catalogo inverno 2016

Ralph Lauren propone le collezioni 2016 per la casa in cui si ritrovano creatività, stile e cura nei dettagli tipici del brand

Ralph Lauren Home, i prodotti chic del catalogo inverno 2016

Le collezioni del catalogo inverno 2016 Ralph Lauren Home comprendono prodotti chic per il soggiorno, la camera da letto, la sala da pranzo e il bagno. Mobili e complementi, tessuti e carte da parati, lampade e oggettistica, accessori decorativi e pitture murali, tutti contraddistinti dall’eleganza e dallo stile che il marchio Ralph Lauren rappresenta. Per chi ama circondarsi di lusso, ecco quindi i prodotti che riportano il logo Ralph Lauren che caratterizzeranno le dimore più belle.

La linea dedicata alla casa firmata Ralph Lauren ha debuttato nel 1983 con arredi, complementi e decorazioni dal design impeccabile tipico della maison, dedicato a chi ama lo stile di vita lussuoso. Ogni anno le collezioni stagionali includono biancheria per il letto, il bagno e la tavola, porcellane, argenteria e cristalleria, tessuti e carte da parati, oggetti e mobili, lampade e vernici, che si distinguono per essere realizzati nei migliori materiali e secondo il gusto di un marchio di moda leader sia nel settore dell’abbigliamento, che nella casa.

Ralph Lauren Home

Il catalogo inverno 2016 vede tre nuove collezioni: Penthouse Suite, West Village e Winter Harbour. Penthouse Suite è una collezione di arredi e oggetti per la casa caratterizzati dallo squisito mix di linee moderne influenzate dallo stile Deco, costruiti con materiali di pregio in cashmere, pelle e superfici argentate.

Penthouse Suite

West Village è la linea dedicata alla casa che vede arredi e complementi caratterizzati da uno stile vintage con contaminazioni industriali, movimentato da tessili colorati in rosso, grigio e denim.

West Village

Winter Harbour è la collezione casa Ralph Lauren Home dallo stile rustico con accenti lussuosi, che presenta arredi e complementi artigianali dai colori classici.

Winter Harbour

Le collezioni del catalogo inverno 2016 sono caratterizzate da arredi e oggetti molto curati, e la produzione combina tutti gli elementi che hanno reso famoso Ralph Lauren, quali l’innovazione dei prodotti, i colori, e l’attenzione per i dettagli. Oggi Ralph Lauren è uno dei maggiori produttori di arredamento di lusso presenti sul mercato con filiali e punti vendita in tutto il mondo.

Ralph Lauren Home vernici e carte da parati

Il catalogo 2016 Ralph Lauren Home comprende anche una linea di carta da parati e di pitture murali per portare lo stile elegante della maison anche sulle pareti. Utilizzando i migliori materiali e alcune delle tecnologie più innovative del settore, la linea dedicata alla decorazione delle pareti Ralph Lauren è stata progettata per dare alla casa un ulteriore tocco di classe.

avatar autore

Parole di Anna Franceschi