Radiatori di design Tubes linea Elements

Radiatori di design Tubes linea Elements

I radiatori Milano Tubes, della linea Elements, si presentano come vere e proprie sculture che riscaldano ed arredano al tempo stesso

da in Brandoni, Complementi d'arredo, Primo Piano, Termoarredo
Ultimo aggiornamento:

    Anche il settore del riscaldamento oggi ricerca il design sofisticato, ne sono un perfetto esempio i radiatori Milano Tubes, della linea Elements, vere e proprie sculture che riscaldano ed arredano al tempo stesso.

    Milano è il radiatore dal design innovativo e raffinato che porta la firma dei celebri designer Antonia Astori e Nicola De Ponti.

    Si tratta di una delle ultime proposte della linea Elements, proposta da Tubes, che si basa su nuovi prodotti, all’insegna della semplicità, che ricercano tecnica e forme d’avanguardia, che uniscono funzionalità ad estetica.

    Milano è una soluzione estremamente flessibile nell’installazione e la sua modularità permette di combinarsi a piacimento.

    Nell’ambito dei riconoscimenti internazionali conseguiti da Tubes, pensate che è la prima volta che l’azienda rientra nella selezione di eccellenze in lizza per il Compasso d’Oro.

    Sicuramente un riconoscimento verso l’impegnativo percorso di ricerca materico-formale e sul piano dell’innovazione tecnologica intrapreso dalla giovane azienda.

    Basta guardare le immagini in gallery per rendersi conto di come Tubes si stia proiettando verso uno stravolgimento delle classiche idee di radiatori, avvicinandosi nel design quasi più ad una stufa di design a colonna.

    Foto:
    www.veraclasse.it

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BrandoniComplementi d'arredoPrimo PianoTermoarredo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI