Radiatori di design: prezzi e modelli per scaldare la tua casa con stile

Ecco prezzi e modelli per scaldare la tua casa con i radiatori di design

[galleria id=”8401″]

Nel settore arredamento anche i radiatori di design concorrono a portare una ventata di novità all’interno delle nostre case confermando che la fantasia può davvero non avere limiti. Fino a pochi anni fa radiatori e termosifoni avevano esclusivamente una funzione pratica, nulla avevano a che vedere con il design e la piacevolezza estetica. Ma perchè nascondere un elemento davvero indispensabile per la casa? Mettiamolo in mostra con le dovute rivisitazioni, frutto dei pensieri più audaci. Ecco allora prezzi e modelli per scaldare la tua casa con stile.

I radiatori di design oltre a scaldare con efficienza la tua casa conferiranno all’ambiente un tocco di personalità. Perchè nasconderli dietro una facciata anonima? Esibiscili come quadri d’autore, eccentrici specchi, serpentine multicolori,…dipenderà tutto dal tuo gusto e dal tuo contesto abitativo.

Se ami l’arte al punto di inserirla ove possibile il radiatore di design che fa per te sarà sicuramente il modello Spring di Brem, in cui la natura sembra emergere con prepotenza sotto i tocchi di una mano sapiente. Certo il prezzo non è accessibile a tutti ma basterà un solo elemento per dar carattere a tutto l’ambiente. Tutta la collezione di termosifoni di design Brem è particolarmente fantasiosa e colorata, sembrano quasi delle tele astratte da appendere alle pareti di casa. Anche Caleido non si sottrae a questo trend proponendo radiatori di design ispirati alla numerologia e alle rarefatte fantasie dell’informatica.

Gli amanti del design futuristico e dei bagliori metallici non esiteranno a scegliere il radiatore di design Quilt di Deltacalor, così essenziale e contemporaneo. Il prezzo di listino varia dai 1.250 ai 1.500 euro. Sempre della stessa ditta, ma di tutt’altro genere il modello Bambù, che ricorda le foreste orientali. Questo radiatore oltre di grande impatto visivo ti permetterà di risparmiare sulla bolletta: grazie ai tubi superconduttori è sufficiente una minore quantita di acqua calda. Il prezzo di listino varia dai 5.500 ai 6.000 euro.

I radiatori di design Tubes sono delle vere e proprie sculture verticali in grado di ridefinire il concetto stesso di pannello radiante. Rimanendo sul verticale si fa notare Sbarra-up Brem, così rigido e minimale. Veramente innovativo il modello Ciussai Ad Hoc che in questo caso gioca sulla flessibilità e sulla possibilità di modularlo a proprio piacere.

Impostazioni privacy