Radiatori design Brandoni, Molly e Moby

I nuovi radiatori del marchio Brandoni, ovvero Moby e Molly, sono stati presentati in anteprima in occasione della Fiera Cersaie 2009 di Bologna

da , il

    I radiatori Brandoni lanciano due nuove proposte dalle linee molto innovative, seguendo la corrente degli ultimi tempi che vuole fare anche del radiatore un oggetto di design, in modo da unire funzionalità ad estetica. Scopriamo le ultime due soluzioni del marchio Brandoni, ovvero Moby e Molly.

    Brandoni in occasione della Fiera Cersaie 2009 di Bologna, ha presentato due nuovi radiatori di design, ideali per l’ambiente bagno, pratici e dalle dimensioni perfette anche per piccoli spazi.

    Iniziamo subito dal primo progetto, ovvero Molly, un termoarredo “d’autore”, che riprende la forma di una molla. Un complemento d’arredo molto allegro e contemporaneo, che sostituisce i classici radiatori anonimi, con un design piacevole che si adatta bene ad ogni ambiente dal design minimal.

    La struttura di Molly è in acciaio e si snoda in un tubo dalla

    forma estremamente sinuosa, alto 620 mm e largo 800mm.

    Molly è disponibile in tutti i colori della scala RAL, da scegliere in base ai gusti e ai colori che più si intonano con gli interni della propria casa.

    La seconda proposta è invece il radiatore Moby, che diventa il mobiletto su

    cui appoggiare asciugamani o indumenti da scaldare, unendo tre funzioni in una: Oggetto d’arredo, riscaldamento per gli ambienti e poggia asciugamani, in modo da ritrovarli sempre piacevolmente caldi ed asciutti.

    Disponibile, come il modello Molly, in tutti i colori della scala RAL, Moby ha una larghezza di 500mm e misura 1150mm di altezza.

    Foto:

    www.edilportale.it