Quadri Ikea 2017, tutti i modelli e le novità del catalogo

Fra i quadri Ikea 2017 del nuovo catalogo del brand svedese, riconosciamo tanti modelli e novità, con immagini di fiori, animali e panorami cittadini di grande fascino. Il catalogo Ikea 2017 comprende anche graziosi complementi d'arredo che riproducono quadri famosi.

da , il

    Il catalogo di quadri Ikea 2017 si popola di moltissimi poster e stampe da appendere al muro, per rendere l’interior design più elegante e personale. Le proposte del colosso svedese, si caratterizzano per una grande diversità. Troviamo sia modelli semplici con trama ispirata alla natura, con fiori e uccelli, sia versioni classiche con carte geografiche, da sistemare in salotto oppure nell’angolo studio. E poi, quadri Ikea 2017 con scritte, vedute panoramiche di grandi metropoli, ritratti di celebri personaggi del cinema. Naturalmente, la lista di complementi d’arredo di Ikea non finisce qui. Scopritela insieme a noi!

    Il catalogo Ikea 2017 è ricco di proposte interessanti per chi ama arredare con i quadri. Il leader internazionale del low cost, punta su tipologie abbastanza diversificate, in modo da accontentare un po’ tutti. Sarà difficile non trovare il modello perfetto per la propria casa! Infatti, la lista è molto lunga e si compone di modelli di vario formato e grandezza, per l’utilizzo in contesti differenti. Le versioni davvero intramontabili, quelle viste anche fra i quadri del catalogo ikea 2016 che tornano per quest’anno, sono con soggetto floreale. Fiori maxi e piccolissimi, portano in casa una ventata di freschezza e vivacità. Decorano le pareti in tonalità pastello, oppure le illuminano con sfumature intriganti di giallo sole e rosso. Tutto, per un’atmosfera romantica e rilassante.

    I prodotti Ikea ispirati alla natura hanno per soggetto anche graziosi uccellini con piume colorate, appollaiati su strisce sottili. Non mancano i poster con vedute di spiagge e grandi distese d’acqua, con un piccolo molo al centro del lago. Nel catalogo Ikea Italia entrano anche quadri con elefanti africani e sagome di cervi. In quest’ultimo caso, di tratta si semplici tratti che definiscono la silhouette dell’animale, a contrasto rispetto alla base scura.

    Dal momento dell’uscita catalogo Ikea 2017, ad essere particolarmente apprezzati, sono stati i complementi con skylines cittadini. I colori e le atmosfere delle grandi metropoli, affascinano chiunque e trovano la perfetta collocazione in soggiorno. Sono ideali per rendere meno banale il vostro ambiente.

    Siete amanti dell’arte? Allora le proposte che fanno per voi del nuovo catalogo Ikea 2017 riproducono i disegni e gli schizzi più famosi del grande maestro Leonardo da Vinci, il bacio più celebre di Klimt e infine intramontabili personaggi del cinema come Audrey Hepburn. Infine, se vi siete innamorati delle proposte Ikea catalogo divani, ideali per lo studio, allora non perdetevi i quadri con carte geografiche, davvero un must have per l’arredamento di questa zona della casa!

    Sul sito del brand, è possibile scaricare anche il catalogo Ikea 2017 in pdf. Nel frattempo, perché non date uno sguardo alle proposte migliori da appendere al muro? Sfogliate la nostra gallery!