Quadri Ikea 2016: tutte le novità del catalogo

Quadri Ikea 2016: tutte le novità del catalogo

Il catalogo di quadri Ikea 2016 si compone di molte novità: accanto ai soggetti naturalistici evergreen, troviamo skyline, stampe lettering, carte geografiche e poster fashion!

    Se volete personalizzare la casa, dovreste guardare i quadri Ikea 2016: le novità del catalogo soddisfano proprio tutti i gusti. Dai soggetti a tema naturalistico fino agli skyline che catturano la magia di alcune metropoli, potete trovare moltissime soluzioni adatte a personalizzare la vostra casa. La sezione dedicata ai poster, del leader dell’arredamento low cost, annovera anche interessanti tipologie pensate per chi adora i viaggi oppure vuole aggiungere un tocco di estro in più, alla propria abitazione. Non vi resta che sbirciare con noi nella nuova collezione, alla ricerca del quadro perfetto!

    Il catalogo di quadri Ikea raccoglie sempre valide proposte per arredare la casa. Ogni ambiente potrebbe acquistare una personalità decisa, se arricchito con poster e cornici. Il brand svedese conosce bene le regole dell’interior design e ci viene in aiuto rinnovando ad ogni stagione, la sua collezione di quadri. Di fronte ad una serie così ricca e versatile come quella proposta per il 2016, non possiamo fare altro che vedere nel dettaglio i vari modelli, alla ricerca di quello adatto a noi.

    Come per i modelli in catalogo lo scorso anno, anche stavolta i soggetti naturalistici sono ampiamente declinati. Si passa dalle stampe Ikea con soggetto di uccelli, a quelle che hanno come protagonista principale dell’immagine, meravigliose distese sabbiose, realizzate in versione monocromatica. E’ difficile restare indifferenti anche dinanzi agli scorci di luce che filtrano dalle fronde degli alberi, nei quadri Ikea per camera da letto con soggetto foresta.

    Le innumerevoli luci delle metropoli sono immortalate negli skyline urbani. Londra, Parigi e New York sono le città predilette per catturare l’attenzione, magari nell’area living. In questo caso, i poster Ikea sono proposti sopratutto accanto al divano, una delle soluzioni evergreen per abbinare correttamente quadri e arredo!

    Il lato più fashion è interpretato attraverso il ritratto della mitica Audrey Hepburn, intramontabile icona di stile, mentre i quadri Ikea che riproducono tazzine e cucchiaino, evocano il relax della pausa caffè. Infine, il catalogo del brand comprende anche modelli in canvas con stampe lettering ispirate ai viaggi, e poster con trama a illusione ottica. Volete uno spunto per i prezzi dei quadri Ikea? Questi oscillano a seconda delle dimensioni preferite. Si passa da alcune decine di euro fino a circa 100 euro.

    Di fronte ad una gamma così ampia di immagini, non si può che scandagliare i quadri Ikea on line raccolti nella nostra gallery, per cercare il modello ideale! Sfogliatela con noi!

    460

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI