Quadri Ikea 2015: tutte le novità del catalogo

Quadri Ikea 2015: tutte le novità del catalogo

I quadri Ikea 2015 decoreranno le pareti di casa tua con stile e originalità. Le novità del catalogo 2015 sono davvero uniche e originali e porteranno in casa dei pezzi artistici a prezzi convenienti.

    I quadri Ikea 2015 saranno in grado di personalizzare le pareti di casa con stile senza farti spendere tanto. Fedele alla sua filosofia del bello accessibile a tutti, il brand svedese ha davvero conquistato il mondo con mobili, complementi e decorazioni da interpretare in modo personale. Anche i quadri cambieranno aspetto in base allo stile e all’ambiente in cui verranno inseriti. Anche la loro disposizione sulle pareti di casa parlerà di te e del tuo modo di vivere e di fare. Ecco tutte le novità del catalogo che quest’anno si preannuncia ricco di sorprese entusiasmanti.

    La proposta più interessante di quadri Ikea 2015 proviene sicuramente dall’evento Ikea Art Event 2015, che ha visto riuniti artisti di fama internazionale ben entusiasti di dare il loro contributo al noto marchio d’arredamento. L’ispirazione viene dalla Street Art, una corrente artistica giovanile che vuole dare un preciso messaggio al pubblico, a volte destando un po’ di scalpore. Una chiave interpretativa si rivolge particolarmente al pubblico femminile evidenziandone la forza e la capità di combattere. Donne guerriere, guardiane, che lottano per i propri diritti, fiere della loro identità e dei loro successi.

    C’è poi chi con i suoi quadri vuole far sognare, trasmettere un messaggio positivo, farci svegliare con il piede giusto o chi mette a nudo l’ipertrofia della realtà virtuale. Starà a te lasciarti emozionare e far vibrare le corde del cuore, la scelta del soggetto maturerà da sé.

    I quadri Ikea 2015 della collezione Bild sono decisamente più rassicuranti. Si vestono di un tocco bohemienne con le scritte rubate ai quartieri di Parigi, con romantici fiori dai petali fanè, mappe geografiche per sognare mondi lontani. Insomma l’ideale per chi vuole arredare casa creando un ambiente intimo e accogliente.

    La collezione Pjatteryd del catalogo Ikea 2015 si rivolge agli amanti dei paesaggi che fanno sognare, non disdegnando il fascino elettrico delle grandi città. Pontili che portano al mare, tramonti incendiati dal sole, lo sfavillio notturno delle metropoli, tutto rimanda a un mondo senza confini e senza limiti di pensiero.

    La collezione di quadri Ikea per pareti Tvilling è di chiara ispirazione nordica. Infiorescenze stilizzate, renne nuotatrici, paesaggi surreali, teneri orsacchiotti, c’è un’atmosfera fiabesca che incanta e fa sognare sia i grandi che i piccini.

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento soggiornoCatalogo IkeaIkea
    PIÙ POPOLARI