Punto e Virgola di Pierantonio Bonacina, un classico intramontabile per il giardino

Punto e Virgola di Pierantonio Bonacina, un classico intramontabile per il giardino
da in Aziende, Garden Design, Poltrone, Primo Piano, Sedie di Design
Ultimo aggiornamento:

    Pierantonio Bonacina sedute

    Oggi vi vogliamo presentare Punto e Virgola, un elegante set di poltrona e pouf disegnato e progettato dal designer Tito Agnoli nel 1963 per la storica azienda Made in Italy Pierantonio Bonacina. Si tratta di un classico intramontabile del design anni ’60 ancora oggi molto attuale: un vero e proprio arredo senza tempo ideale per arredare con stile ed eleganza l’ambiente outdoor, dal giardino al terrazzo. Curiosiamo più da vicino di cosa si tratta!

    Altro che arredi dal sapore vintage, Punto e Virgola è un vero e proprio elemento d’arredo nato nei mitici anni ’60 e è tuttora in produzione! Ideato e disegnato da Tito Agnoli nel 1963 per Pierantonio Bonacina, il seti comprende una comoda poltrona e un delizioso pouf perfetti per arredare con gusto l’ambiente esterno e godere delle ultime giornate estive all’aria aperta.

    In particolare, la poltrona è caratterizzata da una struttura dalle piacevoli forme morbide e accoglienti che vengono accostate ad un delizioso pouf poggiapiedi. I due elementi insieme regalano un disegno chiaro e ben ritmato, enfatizzato dalla trasparenza delle superfici curve.

    Entrambe le sedute sono realizzate attraverso l’impiego di un materiale naturale, il rattan, appositamente curvato a mano e rifinito con legature in cuoio.

    A completare e impreziosire la seduta, ci sono confortevoli ed eleganti cuscini in espanso con rivestimento sfoderabile.

    Il set di poltrona e pouf Punto e Virgola di Tito Agnoli per Pierantonio Bonacina è disponibile nell’elegante colore naturale o con struttura tinta nei vari colori del campionario.

    Davvero impeccabile, non trovate anche voi?

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeGarden DesignPoltronePrimo PianoSedie di Design
    PIÙ POPOLARI