Profumatori d’ambiente: le essenze per rendere confortevole la tua casa

Scopri i profumatori per la casa di ultima generazione

[galleria id=”7845″]

I profumatori d’ambiente rendono odorosa e confortevole la tua casa. Da Millefiori a Erbolario sono tante le essenze da scegliere per un’ambiente piacevole e pulito. Profumi floreali per un’atmosfera campestre dal sapore romantico, essenze pungenti come il sandalo e il rosmarino, fragranze speziate con mela e cannella per la stagione invernale. Tante le tipologie per personalizzare la casa: diffusori con bastoncini di legno, candele colorate, spray per ambienti. Scegli l’essenza che più ti rispecchia e regalati delle emozioni uniche con i profumi che parlano di te.

Profumatori d’ambiente Millefiori

Millefiori garantisce un’ottima diffusione delle fragranze per la casa, mantenendone costante l’intensità e la durata. Le migliori essenze vengono combinate fra loro ottenendo profumazioni variegate ed eccellenti, in grado di raccontare la tua storia e la tua personalità. Ambra e spezie per chi ama gli aromi intensi e decisi, fiori d’orchidea per un ambiente fresco e leggero, Fresh Lavander per un’atmosfera provenzale, rilassante e riposante. Tante le collezioni proposte da Millefiori per la tua casa: Natural, una linea semplice e colorata dalle fragranze fiorite o legnose, Zona, dal design essenziale e dai profumi caldi e avvolgenti, Millefiori candles, candele dai colori vivaci e dagli aromi decisi. La diffusione delle essenze può avvenire in vari modi, a seconda delle preferenze di intensità nell’ambiente. Diffusori a bastoncino per un’emanazione delicata e duratura, candele di design per arredare e al contempo suscitare un’emozione olfattiva istantanea, spray con effetto immediato e deciso. Millefiori ha studiato anche l’innovativo dispositivo Millee che ti permetterà di personalizzare, in base al tuo umore e alle tue esigenze, l’intensità e la combinazione delle fragranze in un crescendo di piacevoli emozioni olfattive.

Profumatori d’ambiente Erbolario

Erbolario punta sulla praticità e su profumi raffinati e insoliti. Combinazioni di essenze concepite per creare un equilibrio olfattivo fra corpo e ambiente. Arancio e cardamomo per un’atmosfera dolce e speziata, cannella e foglie di garofano dal sapore tipicamente invernale, incenso e ambra per un’ambiente dall’atmosfera magica. Assoluta novità nella gamma dei profumatori d’ambiente Erbolario è il balsamo di essenze. Si può vaporizzare nelle varie stanze della casa o versarlo negli umidificatori dei termosifoni, sprigionando nell’ambiente un delicato profumo di sottobosco particolarmente suggestivo. Conosciti il tuo olfatto e lasciati sedurre dalle raffinate essenze appositamente studiate per te: renderai la tua casa un luogo confortevole e odoroso.

Impostazioni privacy