Profumatori d’ambiente da regalare a Natale per decorare la casa

Oggetti che permettono sia di decorare che di profumare la casa, per un doppio piacere di chi li riceverà

[galleria id=”11061″]

I profumatori d’ambiente sono degli oggetti piacevoli perfetti da regalare a Natale per decorare la casa. Liquidi profumati che riescono a donare sensazioni di comfort olfattivo racchiusi in recipienti dal design particolare per diventare dei veri e propri elementi decorativi all’interno dell’ambiente dove vengono posti, i profumi per la casa verranno sicuramente apprezzati. Da quelli con i bastoncini di legno imbevuti ai diffusori elettrici, dalle candele profumate alle lampade catalitiche, ecco le migliori proposte da impacchettare e mettere sotto all’albero di Natale.

Qualunque sia l’essenza che vi piace di più, i profumatori d’ambiente sono l’accessorio ideale per diffonderlo nella casa. E in previsione dei regali natalizi, perchè non sceglierli come idea per festeggiare nel migliore dei modi?
Per chi ama la casa, di sicuro effetto sarà l’ambiente profumato con una lampada catalitica Lampe Berger, un oggetto di grande successo con più di 800.000 pezzi venduti ogni anno nel mondo. La collezione Parfums de Maison comprende più di 50 fragranze, e ogni anno vengono creati circa 15 nuovi modelli alcuni dei quali firmati da grandi nomi del design.

Lampe Berger

Per gli amanti della casa in stile nordico, Skandinavisk propone candele e profumatori d’ambiente dai colori e profumi che si inseriscono perfettamente in spazi dall’allure tipico dei paesi scandinavi. , nella luce e nel calore di una candela accesa: una fiamma che non solo scioglie la cera, ma allo stesso tempo nutre l’anima. Le fragranze racchiudono le caratteristiche delle stagioni, delle tradizioni e dei luoghi del Nord Europa e sono elaborate da un profumiere francese di Grasse.

Skandinavisk

Tre donne hanno invece dato vita al brand Teatro Fragranze Uniche, un marchio tutto Made in Italy che realizza profumi per la casa nati dalla creatività olfattiva di Sileno Cheloni. Le esclusive fragranze sono il prodotto di una alta concentrazione di oli essenziali puri e naturali e proposti nella versione liquida, spray e nelle candele.

Teatro Fragranze Uniche

Per un regalo di impatto segnaliamo il profumatore d’ambiente Locherber da 500 ml con bacchette in bamboo e basamento in legno con luce a Led, che crea una rilassante atmosfera.

Locherber

Interessante anche la linea Hydro di Millefiori, dove le fragranze sono idrosolubili e vengono sciolte in acqua per trasformarsi in piacevoli note olfattive grazie a diffusori di profumo luminosi dal design moderno.

Millefiori

Impostazioni privacy