Primark Home presenta Minimalux, la collezione easy luxury per l'estate 2017

Curiosi di scoprire la nuova collezione Minimalux di Primark Home? Ecco in anteprima, i prodotti più belli di questa nuova linea d'arredo, per arredare casa durante l'estate. Dalle lenzuola agli accessori per la casa, Primark Home saprà stupirvi anche questa volta.

HyperFocal: 0

Primark Home presenta Minimalux, la collezione easy luxury per l’estate 2017. I prodotti della nuova linea pensata da Primark Home per la casa, si distinguono per il design sobrio ma raffinato. “Easy is Luxury”, questo il motto della nuova proposta del brand, che mixa il fresco e disinvolto stile college a un trend più contemporaneo. I colori sono delicati e discreti e prendono vita attraverso fantasie astrali e motivi geometrici. Curiosi di scoprire questa splendida collezione d’arredamento? Allora vi invitiamo a procedere nella lettura.

Collezione Primark Home 2017 (4)

Il catalogo casa Primark Home si arricchisce con la splendida collezione Minimalux, pensata per arredare gli interni secondo i nuovi trend d’arredamento. I prodotti della linea Minimalux sono discreti e raffinati, e personalizzano le varie stanze con un tocco giovanile e informale. E’ possibile acquistare i vari prodotti anche nello shop online di Primark Home, consultando direttamente da casa la soluzione d’arredo che fa al caso vostro.

HyperFocal: 0

Per l’estate 2017, Primark Home sceglie di personalizzare tessuti e oggetti decorativi con accenti di verde acqua o agata, trasformando gli interni in luoghi di pace e di relax. Fra i colori dominanti ci sono invece il salmone, il grigio chiaro e l’oro, che decorano gli interni ispirandosi allo stile Art Decò.

[npleggi id=”43069″ testo=”Primark Home presenta la nuova collezione estate 2017″]

HyperFocal: 0

Fra le proposte della collezione Primark Home Italia si fanno subito notare i prodotti tessili, personalizzati per la stagione estiva, da fantasie audaci e colori freschi. Le lenzuola Primark della collezione Minimalux sono impreziosite da splendide fantasie astrali, dai colori accesi e interessanti. Sempre della stessa serie, le lenzuola dai motivi geometrici, questa volta interpretati con tonalità neutre o nel classico binomio bianco nero.

Tanti anche gli accessori casa Primark, dedicati alla bella stagione, perfetti per rinnovare casa spendendo poco e in modo veloce.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa