Primark Home presenta la nuova collezione primavera 2017

Primark presenta la nuova collezione di prodotti per la primavera 2017, con tante proposte originali e creative per decorare casa.

[galleria id=”11219″]

Primark Home presenta la nuova collezione primavera 2017, ricca di prodotti curiosi e originali per arredare e decorare casa. La nota catena di abbigliamento Primark è sbarcata in Italia già dall’anno scorso, con il suo primo megastore nello shopping centre di Arese. Ovviamente è stato un successone e anche quest’anno tutti gli amanti delle decorazioni e dell’oggettistica firmata Primark verranno accontentati con una collezione di prodotti per la primavera 2017, tutta nuova e originale. Non resta allora che scoprire tutte le novità di quest’anno.

I prodotti Primark per la primavera 2017 si tingono di tonalità audaci e fantasie tropicali, portando in casa la frizzante atmosfera della stagione estiva in arrivo. Foglie di banano, colorati pappagalli, gustosi ananas e tucani curiosi personalizzano cuscini, coperte e borse, con un tocco allegro e spensierato. Fanno parte della collezione anche le numerose ghirlande luminose, perfette per decorare casa, per una festa dal sapore tutto estivo. Ghirlande di carta, ananas al led, cuoricini sono pronti a creare un’atmosfera romantica e suggestiva nel giardino e nel terrazzo.

Nella collezione primavera 2017 Primark potrete trovare anche tante idee per i regali di San Valentino. I cuscini a forma di cuore sono un evergreen per la festa degli innamorati e se volete andare sul sicuro, con questo prodotto non sbaglierete di certo. In alternativa, si può optare per le cornici portafoto o per l’insegna luminosa con la scritta “Love”.

Simpatiche e divertenti le piante grasse finte in vaso, perfette per arredare la casa durante la stagione estiva con un pizzico di ironia e di originalità. Da abbinare, i cuscini con fantasie ispirate alle piastrelle decorate o quelli con texture d’ispirazione orientale. Anche per la camera da letto, i tessuti si tingono di colori freschi e fantasie naturali, vestendo la zona notte con stile ed eleganza.

Fra le proposte Primark per la primavera 2017, si fanno notare le tazze di design per la colazione, personalizzate da gatti e cani, immortalati in pose bizzarre. Fanno parte della collezione anche numerosi thermos con scritte e colori differenti, e bicchieri con cannuccia, perfetti per la merenda.

Impostazioni privacy