Primark Home: la collezione estiva 2016 per una casa dallo stile colorato

E' arrivato in Italia il colosso low cost Primark e ad Arese lancia la sua collezione Home realizzata per l'estate 2016

[galleria id=”10205″]

La collezione estiva Primark Home 2016 non solo renderà la vostra casa più bella e ricca di colori energici e intensi, ma è finalmente approdata anche in Italia. Molti di voi sapranno che il 14 aprile ha aperto il più grande centro commerciale del nostro Paese, che è andato a occupare gli spazi lasciati dalla fabbrica dell’Alfa Romeo alle porte di Milano. Si tratta dell’Arese shopping center, un vero e proprio polo attrattivo per gli amanti della moda, e non solo. Qui ha aperto le sue porte uno dei più grandi colossi del fast fashion inglese, Primark, e oltre alle varie proposte di abbigliamento e accessori, ha allestito anche uno spazio dedicato all’home design.

Insomma, pare che nel Belpaese sia giunta una interessante novità per tutti coloro che amano dare un tocco brioso e anche un pizzico divertente alla propria casa. Quella che vogliamo illustrarvi è la collezione Primark Home Summer 2016 che il marchio ha dedicato a differenti ambientazioni.

Vi piace lo stile messicano, i colori di questa terra e le decorazioni tipiche e tradizionali? Perfetto, perché il colosso ha dedicato parte della sua nuova linea proprio a questa terra e l’ha intitolata Mexican Fiesta. Qui potrete trovare numerosi complementi di arredo, in particolar modo cesti in tessuto intrecciato e opere di artigianato ispirate a quelle locali. Molto belli soprattutto i copricuscini con disegni eleganti ed emblematici, arricchiti da nappine e pompon dalle nuance vibranti.

Emoticons e decorazioni dalle tinte leggere sono quelle che caratterizzano la linea Soft Pop della collezione Primark Home 2016. In questa serie troverete delle proposte decisamente più fresche e giovani, tra cui anche tanti elementi per arredare casa con i colori pastello, tra cui portafoto in legno dalla forma triangolare e lenzuola leggiadre.

Infine, se volete arredare casa in stile marocchino, vi innamorerete certamente della selezione Road to Morocco, legata, come potete immaginare, proprio a questa terra ricca di cultura e di storia. Nelle classiche tonalità che ondeggiano nei souk delle grandi città potrete trovare tende, teli e molto altro ancora, per rendere la propria dimora ancor più stilosa e originale.

Nella nostra gallery potrete vedere la nuova collezione estiva per la casa di Primark 2016: non perdetela!

Impostazioni privacy