Presotto catalogo mobili 2017: tutte le novità

Presotto presenta il nuovo catalogo di mobili 2017, per arredare casa con stile e modernità. Dalle madie agli armadi, le proposte Presotto si distinguono per il design raffinato e la qualità dei materiali. Scopriamo allora le ultime novità.



Ecco il nuovo catalogo di mobili 2017 Presotto. L’azienda, che opera da oltre 60 anni nel settore dell’arredamento, rinnova ogni anno i suoi cataloghi, con tante soluzioni d’arredo funzionali ed innovative. La cura dei dettagli, la precisione e la solidità fanno emergere l’idea di bellezza del brand, nata da un processo di produzione tutto italiano. Dal 2014, l’azienda è iscritta nel Registro Nazionale dei Produttori Italiani, ottenendo il marchio 100% Made in Italy. Scopriamo allora tutte le novità di quest’anno.

La parete attrezzata componibile I-modulArt, del catalogo mobili 2017 Presotto, é un sistema giorno che può essere personalizzato fin nei minimi dettagli. I vari elementi che compongono questo sistema sono realizzati con materiali naturali, come il legno, la pietra o il ferro.

I-modulArt può essere composta a piacimento, a seconda delle proprie esigenze e dei propri gusti, scegliendo di avere la parete attrezzata con pensili, elementi porta tv, mensole, vani, cassettoni, basi e ripiani.

[npleggi id=”41329″ testo=”Pareti attrezzate per il soggiorno: i modelli per arredare la casa”]

Altra novità del catalogo 2017 Presotto è la linea di mobili componibili InclinART, un esclusivo sistema d’arredo componibile per parete che cambia le regole di base del mobile. Il suo asse variabile si inclina verso l’osservatore, permettendo di creare sempre nuove prospettive abitative.

Le madie moderne 2017, del catalogo Presotto, sono un esempio di design ed innovazione.

Bridge è uno degli ultimi modelli, presentati dal brand. Si tratta di una madia moderna, dotata di due ante laterali e due cassetti. La sua forma compatta e geometrica si rivela adatta ad una sala da pranzo moderna ed elegante.

Fra le ultime librerie dal design moderno, presentate dal brand, si fa notare Stilt, disponibile in tre diverse tonalità, bianco candido, rosso cina e grigio antracite.

Per completare l’arredo del soggiorno, Presotto propone infine il bellissimo tavolino da salotto Foglio, che si sposa perfettamente con ambienti giovani e sofisticati, dal design sottile e leggero come un foglio, ma solo all’apparenza. La struttura è realizzata con un solido pannello in fibra di legno alla base, e da un pannello superiore in multistrato curvato laccato, che crea un impatto estetico di grande tendenza.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa