Presotto catalogo mobili 2014

Il catalogo Presotto 2014 si compone di mobili dal design moderno e innovativo, pensati per rispondere ai desideri della clientela più esigente

[galleria id=”7943″]

Il nuovo catalogo di mobili Presotto 2014 comprende tantissime proposte per l’arredamento della zona giorno e notte. Il marchio è leader nella progettazione e realizzazione di mobili e complementi dal design originale e ricercato. Per il 2014, offre tipologie e stili di arredamento di alta qualità per rendere la casa non solo un luogo perfettamente organizzato negli interni ma soprattutto dove sostare diventa un’esperienza piacevole e di completo relax. Dai letti Presotto alle cabine armadio, dalle poltroncine alle librerie, il marchio risponde con attenzione e maestria ai desideri delle persone più esigenti. Scopriamo insieme tutte le soluzioni Presotto arredamenti.

Le composizioni da parete Presotto consentono di attrezzare le stanze con librerie, elementi porta tv, ripiani, basi, pensili e altre soluzioni, sempre in linea con i trend e le mode del momento. L’utilizzo di materiali innovativi ed originali risponde alle esigenze dell’abitare moderno e permette di arredare con ante dall’effetto 3d che offrono alla vista motivi geometrici particolari, a seconda della tipologia del montaggio. Nelle pareti attrezzate Presotto, ogni elemento è perfettamente combinabile così da adattarsi con versatilità a ciascun ambiente.

La zona living si veste anche di poltrone Presotto innovative come il modello Bruco, costituito da elementi cilindrici in tessuto, disponibile in versione rosso cina o bianco, accostati per formare una seduta con schienale reclinabile. Completano l’arredamento di questa parte della casa, anche le console che uniscono la praticità di poter disporre di un tavolo dalle dimensioni importanti con il design elegante del modello da rimpicciolire, una soluzione che troviamo anche nel catalogo di mobili 2014 Tomasella.

La sezione letti Presotto è realizzata con l’intento di offrire soluzioni capaci di trasmettere benessere e serenità, oltre a costituire una gamma di modelli capaci di accompagnare per tutta la vita grazie all’elevata qualità e resistenza. Dalla silhouette accattivante del letto Plana al modello Tango Wood con piede in metacrilato dotato di illuminazione a LED, il marchio propone un’ampio ventaglio di soluzioni per la zona notte, completate da gruppi in coordinato. Altro punto di forza del catalogo è l’armadio Presotto: il brand presenta diversi modelli con ante scorrevoli e cabine dotate di tutti gli accessori, adattabili anche ad ambienti dallo spazio contenuto grazie alla possibilità di personalizzazione, una caratteristica che ritroviamo anche negli arredi del catalogo 2014 Zanette. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per non perdervi tutti le soluzioni per la casa firmate Presotto!

Impostazioni privacy