Presepe Thun 2017: gli addobbi per un classico delle feste natalizie

Ecco i nuovi addobbi per il presepe Thun 2017. Quest'anno il brand amplia la gamma di animali e di personaggi, della collezione presepe classico Thun. Fra le novità 2017, troviamo anche il presepe completo Mini Presepe, abbellito da uno splendido albero di Natale che funge da capanna.

da , il

    Scopri i nuovi prodotti per il presepe Thun 2017. Come ogni anno, arriva puntuale la collezione di Natale dedicata al presepe, firmata Thun. Personaggi, casette e animali personalizzano il presepe, secondo lo stile distintivo del brand. Quest’anno si amplia la gamma di animali e personaggi, immortalati nelle faccende domestiche e quotidiane. Inoltre, il brand presenta una nuova linea per il presepe in versione mini, perfetto per decorare casa oppure come idea regalo. Scopriamo allora gli addobbi per un classico delle feste natalizie.

    Fra le novità 2017 del catalogo del presepe classico Thun troviamo tanti nuovi personaggi e animali, perfetti per rendere il presepe più affascinante e variegato.

    Ma prima di descrivere singolarmente le varie figure del presepe Thun completo, vogliamo farti scoprire una novità del presepe Thun 2017, ossia la linea Mini Presepe, che si divide in due prodotti, la Sacra Famiglia e il Mini Presepe.

    Quest’ultimo racchiude in un solo elemento i due simboli classici del Natale, ossia l’albero di Natale e il presepe! Il tradizionale abete diventa infatti la capanna della Sacra Famiglia. Il Mini Presepe è una decorazione natalizia imperdibile per la casa ma anche un’ottima idea regalo, per qualche amico o parente.

    Il Presepe Classico del catalogo Thun 2017 è frutto di un’attenta lavorazione artigianale. I personaggi sono realizzati in ceramica e dipinti a mano a uno a uno. Il Presepe Thun è completo di tutte le classiche figure della Natività, ma anche di tanti personaggi e accessori che raccontano la vita semplice ai tempi di Gesù: il forno, la vendemmia, i pastori e i contadini e poi i muretti, le casette, la piccola cascata e tutto ciò che serve per disegnare un paesaggio accesso dalla gioia del Natale.

    Fra le novità 2017 del presepe classico Thun, si fa notare la gamma di animali. Elefanti, caprette, galline con pulcini e asinelli con fiaschetti portano una ventata di tenerezza al presepe di Natale.

    Fa parte del catalogo presepe Thun anche la collezione presepe Thun Giubileo, già proposta l’anno precedente e realizzata appunto in occasione del Giubileo.