Presepe Thun 2020: gli addobbi per un classico delle feste natalizie

Ecco i nuovi addobbi per il presepe Thun 2020. Quest'anno il brand amplia la gamma di animali e di personaggi, della collezione presepe classico Thun. Fra le novità 2020, troviamo anche il presepe completo Mini Presepe, abbellito da uno splendido albero di Natale che funge da capanna.

presepe thun 2020

Foto Thun.com

Scopri i nuovi prodotti per il presepe Thun 2020. Come ogni anno, arriva puntuale la collezione di Natale dedicata al presepe, firmata Thun. Personaggi, casette e animali personalizzano il presepe, secondo lo stile distintivo del brand. Quest’anno si amplia la gamma di animali e personaggi, immortalati nelle faccende domestiche e quotidiane. Inoltre, il brand presenta una nuova linea per il presepe in versione mini, perfetto per decorare casa oppure come idea regalo. Scopriamo allora gli addobbi per un classico delle feste natalizie.

angelo 2020 limited edition thun

Foto Thun.com

Fra le novità 2020 del catalogo del presepe classico Thun troviamo tanti nuovi personaggi e animali, perfetti per rendere il presepe più affascinante e variegato. Come per esempio il meraviglioso angioletto in limited edition di quest’anno: più bello di sempre!

[npleggi id=”23151″ testo=”Presepi originali: le soluzioni di design più belle per le festività”]

sacra famiglia thun

Foto Thun.com

Ma prima di descrivere singolarmente le varie figure del presepe Thun completo, vogliamo farti scoprire una novità del presepe Thun 2020, ossia la linea Mini Presepe, che si divide in due prodotti, la Sacra Famiglia e il Mini Presepe.

albero presepe thun sacra famiglia

Foto Thun.com

Quest’ultimo racchiude in un solo elemento i due simboli classici del Natale, ossia l’albero di Natale e il presepe! Il tradizionale abete diventa infatti la capanna della Sacra Famiglia. Il Mini Presepe è una decorazione natalizia imperdibile per la casa ma anche un’ottima idea regalo, per qualche amico o parente.

[npleggi id=”20401″ testo=”Presepi di design: quando la tradizione si fonde con la modernità”]

Presepe Thun 2020: i personaggi di quest’anno

presepe thun 2020

Foto Thun.com

gesu bambino presepe thun

Foto Thun.com

Il Presepe Classico del catalogo Thun 2020 è frutto di un’attenta lavorazione artigianale. I personaggi sono realizzati in ceramica e dipinti a mano a uno a uno. Il Presepe Thun è completo di tutte le classiche figure della Natività, ma anche di tanti personaggi e accessori che raccontano la vita semplice ai tempi di Gesù: il forno, la vendemmia, i pastori e i contadini e poi i muretti, le casette, la piccola cascata e tutto ciò che serve per disegnare un paesaggio accesso dalla gioia del Natale.

presepe thun 2 2020

Foto Thun.com

capanna presepe thun

Foto Thun.com

Potrete sia acquistare il presepe completo in tutte le sue parti, con capanna, Sacra famiglia, bue e asinello, che i personaggi singolarmente per arricchire magari un presepe che avete comprato negli anni passati. Meravigliosi i Re Magi dell’edizione 2020: ricchi di dettagli e particolari, come tutti i personaggi Thun del resto.

re magi presepe thun

Foto Thun.com

re magi presepe thun 3

Foto Thun.com

re magi presepe thun

Foto Thun.com

Come rendere il vostro presepe più vitale? Arricchitelo con tanti personaggi che facevano parte della vita di Betlemme, magari mentre svolgevano le loro mansioni quotidiane, otterrete un presepe meraviglioso e ricco di colori.

personaggio presepe thun

Foto Thun.com

personaggio presepe thun 2

Foto Thun.com

angelo annunciazione presepe thun

Foto Thun.com

Presepe come addobbo natalizio

campanella presepe thun

Foto Thun.com

Ebbene sì, possiamo utilizzare il nostro presepe Thun anche come decorazione natalizia da lasciare in bella mostra su di un mobile. In tal senso, le formelle di quest’anno sono strepitose, colori sgargianti e lineamenti dei personaggi delicati le rendono uniche. Potreste anche acquistarli come regalo di Natale per qualche amica alla quale piace questo genere di addobbi, vedrete: farete un figurone! Campanelle con la Natività, formelle decorate oppure splendide decorazioni da appendere all’albero… non c’è che l’imbarazzo della scelta!

formella presepe thun 2

Foto Thun.com

formella presepe thun

Fra le novità 2020 del presepe classico Thun, si fa notare la gamma di animali. Elefanti, caprette, galline con pulcini e asinelli con fiaschetti portano una ventata di tenerezza al presepe di Natale.

bue presepe thun

Foto Thun.com

asinello presepe thun

Foto Thun.com

LEGGI ANCHE: Catalogo Thun Natale 2020

#DEVA_ALT_TEXT#catalogo thun natale

avatar autore

Parole di Anita Borriello