Presepe Thun 2016, gli addobbi per un classico del Natale

Presepe Thun 2016, gli addobbi per un classico del Natale

Personaggi e animali in stile country, compongono il presepe Thun 2016. Si tratta del set classico con Sacra Famiglia e altri addobbi imperdibili!

    Come ogni anno, arriva puntuale il presepe Thun 2016, gli addobbi per un classico del Natale, declinati nello stile distintivo del brand. Le linee morbide e il mood country restano le caratteristiche tipiche della collezione. Si rinnova e si amplia, però, la gamma di personaggi del presepe, assieme alla palette di colori che per il 2016, annovera soprattutto il marrone e l’oro. Fra set con capanne e singoli elementi decorativi, scopriamo insieme tutte le proposte del nuovo catalogo di presepe classico Thun 2016!

    Il catalogo del presepe classico Thun si arricchisce di moltissimi personaggi e animali, perfetti per chi ama decorare le casa con il più tipico degli addobbi natalizi. Prima di parlarvi dei singoli elementi in ceramica, però, vogliamo soffermarci sui graziosi set dedicati in modo specifico alla Sacra Famiglia. Li avevamo visti anche nella collezione precedente dell’azienda. Per quest’anno, si spazia dalle tradizionali capanne con Maria, Giuseppe e Gesù bambino circondato dal bue e dall’asinello, ai modelli che ospitano i personaggi principali del presepe, all’interno di alberi con puntale oppure di scatole con carillon. Rappresentano le soluzioni ideali per chi non vuole lasciarsi sfuggire il presepe classico Thun 2016 ma preferisce decorare la casa solo con i personaggi della Sacra Famiglia.

    Se, invece, fate parte della schiera di persone che desiderano il presepe Thun completo, allora potete sbizzarrirvi con le novità di quest’anno. Accanto agli intramontabili angeli, troviamo molti uomini e donne a lavoro.

    Le statuette in ceramica rappresentano maniscalchi, vendemmiatrici, mungitori. E poi personaggi con arcolaio, coppie di bimbi e donne che suonano il flauto. Pure la gamma di animali si amplia, arrivando a comprendere cavalli e maiali con mangiatoia, oltre alle classiche pecore.

    E per rendere ancora più dettagliato il presepe Thun, il brand inserisce all’interno del suo catalogo di decorazioni natalizie, anche elementi in ceramica che riproducono forni a legna, vigne, palme, semplici casette con tetto spiovente e colonne romane con muretto. Insomma, tutto ciò che serve per decorare con stile la casa per le feste!

    Volete ammirare tutte le creazioni? Vi suggeriamo di sfogliare le immagini raccolte nella nostra fotogallery, per conoscere le novità 2016 del presepe Thun classico. Quale set o personaggio vorreste avere nella vostra casa?

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriComplementi d'arredoNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI