Presepe Thun 2015, gli addobbi per un classico del Natale

Presepe Thun 2015, gli addobbi per un classico del Natale

Tanti piccoli complementi per avere una magica atmosfera nella propria casa: ecco tutti gli addobbi del presepe classico di Thun 2015.

da in Accessori, Complementi d'arredo, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Il presepe Thun 2015 si rinnova e si arricchisce di nuovi addobbi ed elementi per Natale. Il noto marchio quest’anno ha inserito, tra le proposte della linea Classica, altri complementi per rendere più bella la propria casa. Non solo la capanna con la sacra famiglia, ma tanti altri personaggi e accessori, che regalano una magica atmosfera. Inoltre, non solo complementi in ceramica color avorio ma anche qualche tocco di colore, in particolar modo rosso scuro, blu e marrone. Scoprite insieme a noi tutte le novità del catalogo del presepe classico Thun 2015.

    Se siete appassionate dei complementi del noto brand o se semplicemente desiderate fare un bel regalo a una persona cara potreste scegliere una delle ultime decorazioni di Natale 2015 di Thun. Tra le creazioni realizzate per il presepe classico è possibile trovare dei nuovi personaggi e accessori. Tra questi spiccano decisamente le figure dei bambini, come quelli in coppia, un duo di fratello e sorella che si tengono abbracciati e che stringono una sacca con il pane; questi possono essere scelti nella classica variante bianco/avorio oppure preferire nelle nuance più intense e decise del rosso scuro, azzurro o marrone.

    Sulla stessa scia è stata realizzata anche una statuina che raffigura una donna che suona il flauto, molto bella e carina, ideale per il presepe. Da non perdere le altre figure tipiche, come i re magi o i pastori, tra i quali spiccano anche gli zampognari, anche questi vestiti con sfumature diverse. Una delle ultime novità di questa collezione è rappresentata dalla venditrice di anfore, che può essere messa accanto alla colonna romana con muretto, un bell’elemento per rendere il tutto decisamente più magico.

    A tal proposito, ci sono anche delle strutture presenti nel catalogo Thun 2015, come il fienile o le varie casette e anche il forno, anche questi disponibili in colori chiari o scuri.

    Ovviamente non può mancare la sacra famiglia, con i singoli personaggi di Maria, Giuseppe e Gesù Bambino, accompagnati dall’asinello ma anche dalla mucca, il cammello e persino il cavallo con il carretto. A questi si può aggiungere la capanna, che può essere acquistata anche nel set speciale del presepe Thun classico. Particolarmente interessanti anche le figure del mungitore e del maniscalco e, ovviamente, le varie rappresentazioni degli angioletti.

    Le decorazioni di Natale 2015 firmate Thun sono tra le più belle e apprezzate di sempre: scoprite nella nostra gallery tutti i nuovi addobbi presenti nel catalogo.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriComplementi d'arredoNatale 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI