Presepe Thun 2012: la tradizione incontra il design [FOTO]

Presepe Thun 2012: la tradizione incontra il design [FOTO]
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Presepe Thun 2012

Siete pronti per scoprire tutti i dettagli del nuovo Presepe Thun 2012? Il Natale si avvicina, e come ogni anno, è giunto il momento di decorare la nostra casa. Quest’anno però, potreste optare per un presepe davvero elegante e lussuoso, un presepe dal design davvero irresistibile, come quello proposto dalla famosa azienda “Thun”. Anche per questo 2012, Thun propone infatti degli oggetti davvero splendidi, oggetti e decorazioni dalle tipiche forme rotondeggianti e dalla classica eleganza senza tempo, eleganza che ha reso quello Thun uno dei marchi più prestigiosi per decorare con gusto la nostra casa, soprattutto a Natale!

  • Presepe Thun, la capanna
  • Presepe Thun, la cascata
  • Presepe Thun, i personaggi
  • Presepe Thun, bimba con asinello
  • Presepe Thun, il cammello
  • Presepe Thun, il cammello classico
  • Presepe Thun, dettagli

E allora scopriamo quali sono gli articoli natalizi Thun in vista delle feste, e scopriamo anche come realizzare un bellissimo presepe elegante e lussuoso, un presepe che non passerà di certo inosservato. Anche quest’anno sono naturalmente disponibili tutti i personaggi del vostro presepe, da quelli principali (la sacra Famiglia) a quelli di contorno, fino agli animali, oltre alla cascata, al muretto e ad altri piccoli oggetti e dettagli che arricchiranno con eleganza il paesaggio del vostro presepe natalizio.

Dall’agnellino all’acquaiolo, dalla venditrice di anfore fino all’asinello, tutti gli oggetti Thun per il Natale 2012 doneranno maggiore calore ed intimità alla vostra casa. Del resto, calore e intimità sono proprio sono le emozioni che emanano le decorazioni proposte dal famoso marchio Thun, un marchio che è ormai entrato in tutte le case, grazie all’eleganza e alla raffinatezza che lo contraddistinguono.

Oltre ad essere perfetti per realizzare il nostro presepe, gli articoli natalizi Thun rappresenteranno anche degli splendidi regali per amiche e parenti. Il minipresepe Thun con scrigno in legno, contenente otto statuine in ceramica (i personaggi principali, il bue e l’asinello ed i tre Re Magi), è ad esempio un oggetto elegantissimo, un oggetto che emana un’atmosfera calda ed accogliente, perfetto per fare un graditissimo regalo nel periodo natalizio!

Il coperchio dello scrigno è decorato con il classico Angioletto Thun dipinto a mano, mentre nella parte interna dello scrigno vi è un bellissimo cielo stellato con l’immancabile stella cometa. Senza dubbio si tratta di un’idea originale, perfetta per chi non ha molto spazio a disposizione, ma non vuole rinunciare al suo presepe tradizionale e naturalmente elegante.

Insomma, grazie al marchio Thun, le idee per decorare con gusto ed eleganza il vostro presepe a Natale non mancano di certo, non vi resta che scegliere le decorazioni che più vi piacciono!

439

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 04/12/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici