Premi design: a Gorenje il Red Dot Design Award 2011

Il forno da incasso con controlli touchscreen IChef di Gorenje si è aggiudicato il premio Red Dot Design Award 2011

IChef forno
 
La celebre multinazionale slovena leader nel settore degli elettrodomestici Gorenje si è da poco aggiudicato il prestigioso premio internazionale Red Dot Design 2011 per IChef, un innovativo e tecnologico forno da incasso con controlli touchscreen ideato da Gorenje per facilitare la preparazione dei propri piatti in cucina. Si tratta di un elettrodomestico capace di coniugare in un unico prodotto linee dal design ricercato e tecnologie avanzate.
IChef, l’innovativo forno da incasso con controlli touchscreen ideato da Gorenje che si è da poco aggiudicato il prestigioso riconoscimento Red Dot Design 2011 come prodotto d’eccellenza. La vera particolarità del forno IChef è l’ampio display che produce le immagini delle pietanze e permette in maniera intuitiva di selezionare e cucinare il proprio piatto preferito
 
IChef ha fino a 65 piatti pre-impostati che può cucina in totale autonomia, 150 slot di memoria disponibili per programmare i piatti preferiti e una speciale opzione che permette di impostare fino a 3 stadi di cottura con impostazioni personalizzate.

Impostazioni privacy