Pouf letto: tante soluzioni a piccoli prezzi

I prezzi dei pouf letto sono molto interessanti e rendono questi accessori da soggiorno utilissimi quando in casa si ha bisogno di un letto in più

I pouf letto hanno dei prezzi ottimi e sono ideali per risolvere situazioni di emergenza dell’ultimo minuto. Chissà quante volte in casa vostra è piombato un ospite inaspettatamente e vi siete dovuti arrangiare per potergli offrire un piccolo spazio dove farlo riposare. Il divano letto può essere una soluzione, ma spesso anche piuttosto costosa, mentre la brandina è meglio evitarla, perché non è sicuramente un complemento da poter tenere in bella vista. La scelta più adeguata, quando non si ha una stanza degli ospiti, è quella di utilizzare un pezzo del vostro arredo, che sia anche trasformabile. Ecco a cosa servano i pouf letto!

Il pouf letto è l’alternativa valida ai classici e intramontabili divani letto. Sono facili da aprire, comodissimi come sedute e ovviamente anche come giaciglio sul quale riposare. Questo pratico complemento di arredo occupa pochissimo spazio e può ampliare la serie di sedute nella vostra zona giorno o collocarsi anche nella camera e persino in corridoio o all’ingresso. Si presenta come un piccolo accogliente divanetto, sul quale probabilmente vorreste trascorrere gran parte del vostro tempo. Oltre ad avere questa sua doppia funzionalità, il pouf letto è solitamente dotato di una struttura piuttosto rigida, ma non dura e scomoda, ed è sfoderabile; in questo modo si potrà lavare facilmente la fodera e persino cambiarla con i tessuti, i colori e le fantasie che più piacciono. Ma dove trovarli?

I pouf letto potete trovarli presso tutte le aziende che realizzano complementi imbottiti da salotto. A voi toccherà scegliere solo lo stile preferito. Inoltre, questi piccoli elementi hanno costi assolutamente interessanti. Infatti, i prezzi dei pouf letto si aggirano tra i 100 e i 200 euro, in base al marchio, allo stile e al materiale scelto. Tra i più economici ci sono sicuramente quelli che potete trovare nel catalogo Ikea, ma diverse soluzioni arrivano anche da Milano Bedding, Softline, Mercatone Uno e Meridiani. Sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery avrete la possibilità di vedere diversi pouf letto: scegliete il modello che più fa per voi!