Pouf letto: prezzi e modelli 2016

Pouf letto: prezzi e modelli 2016

I pouf letto ti permetteranno di ospitare amici e parenti durante la notte anche se non hai tanto spazio a disposizione. E una volta finito di utilizzarli si tramuteranno in splendidi elementi d'arredo per il soggiorno.

da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Arredamento soggiorno, Complementi d'arredo, Letti
Ultimo aggiornamento:

    I pouf letto sono la soluzione ideale per arredare casa in modo funzionale e pratico. Soprattutto chi vive in appartamenti ristretti o in case di piccole dimensioni saprà benissimo che sfruttare ogni minimo centimetro a disposizione è fondamentale per vivere serenamente e in tranquillità. Ma quando arrivano ospiti a casa, il problema dello spazio si fa davvero difficile. Gli interni domestici potranno mutare aspetto in base alle nostre esigenze, grazie agli arredi trasformabili che diventeranno mobili funzionali durante il giorno e comodi letti per la notte. I pouf letto sono proprio una delle soluzioni trasformabili proposte dai vari brand d’arredamento per arredare casa secondo questa filosofia. Ecco allora modelli e prezzi per il 2016.

    I pouf letto sono degli arredi trasformabili, ideali per chi ama ospitare in casa propria amici e parenti durante la notte ma non ha abbastanza spazio per poterlo fare. Grazie alle possibilità di richiuderli durante il giorno, questi complementi potranno diventare degli elementi d’arredo per il soggiorno di casa, tramutandosi all’occorrenza in un confortevole letto per l’amica venuta da lontano.

    Ma, proprio per il loro minimo ingombro potranno trovare tranquillamente collocazione anche all’interno della camera da letto matrimoniale o nella cameretta dei bambini; in questo caso potranno essere utilizzati nel quotidiano come sedute aggiuntive e come letto in caso di ospiti o amici a casa.

    I vari brand d’arredamento, ben consapevoli di questa particolare esigenza, propongono nei loro cataloghi diverse soluzioni di pouf letto per arredare casa con stile e funzionalità. Si va da quelli più classici, in tinta monocromatica, solitamente con rivestimento in tessuto, a quelli più moderni, proposti in tonalità vivaci e allegre. Chi preferisce gli elementi classici non sbaglierà scegliendo i pouf letto in pelle, che conferiranno alla stanza un tocco di classe ed eleganza.

    I prezzi dei pouf letto variano in base all’azienda produttrice e ai materiali utilizzati; in ogni caso i più economici si aggirano intorno ai 100 euro, come quelli proposti nel catalogo Ikea o Mercatone Uno. Ci sono poi i modelli più costosi, come quelli proposti da Milano Bedding, dal design accattivante e originale. Nella foto gallery potrai ammirare alcuni dei modelli proposti dai vari brand d’arredamento e farti un’idea di questi complementi d’arredo funzionali per la casa.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento camera da lettoArredamento soggiornoComplementi d'arredoLetti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI