Pouf e sgabelli, i più cool da comprare online

Pouf e sgabelli, per rendere più bello il soggiorno ma anche per arredare altre zone della propria casa.

I pouf e gli sgabelli sono delle insolite sedute che possono arricchire la propria casa. I più cool li potete comprare online, perché sui siti dedicati al design ci sono senza dubbio quelli più belli e difficili da trovare nei negozi.

I pouf sono solitamente utilizzati in salotto, ma sono ottimi persino in camera da letto. Gli sgabelli, invece, sono un must have della cucina, in particolar modo di chi ha un bel bancone alto.

Vediamo insieme quali sono pouf e sgabelli da comprare online.

Sushi donut di moroso

sushi donut moroso

Edward Van Vliet ha realizzato questo simpatico e pratico pouf dai colori e dalle fantasie vivaci. Si chiama Sushi Donut e lo produce l’azienda Moroso. La caratteristica di questa insolita seduta risiede soprattutto nel patchwork di tessuti e ricami, che alternano motivi vari e tonalità cangianti di ispirazione marocchina.

Pot di Pols Potten

Dot di Pols Potten

Il design di questo pouf di Pols Potten cattura l’attenzione, senza ombra di dubbio. Questo complemento di arredo vanta uno splendido lavoro sul metallo. Come potete immaginare, è prodotto artigianalmente e si compone di una moltitudine di perle metalliche oro rosa. Dot di Pols Potten può rendere ogni ambiente più sofisticato e chic.

Stone di kartell

Stone di Kartell

E ora scopriamo insieme uno sgabello di design che possiamo comprare online. Stiamo parlando delle sgabello Stone e a firmarlo è Kartell. Questo complemento di arredo ha una forma molto semplice ma vanta un aspetto prezioso e unico. È uno sgabello basso con stampa unica e forme essenziali e lineari. È disponibile in vari colori.

Nerd di muuto

Nerd di Muuto

Muuto ci propone, invece, uno sgabello alto, ideale per essere collocato vicino a dei banconi. Si chiama sgabello Nerd ed è costituito da uno schienale con seduta che si uniscono in un meraviglioso gioco. È realizzato interamente in legno ed è tinto in numerosi colori, tra cui anche questo delizioso rosa delicato.

Stick di valsecchi

Stick K di Valsecchi

Infine vi proponiamo Stick K di Valsecchi 1918. Questa creazione è realizzata in legno di faggio, in questo caso tinto ciliegio ma disponibile anche in altre varianti. La grande caratteristica di questo modello è che è disponibile in varie altezze.

Impostazioni privacy