Pouf contenitore da Ikea a Chateau d’Ax: i modelli salvaspazio e di stile

Pouf contenitore da Ikea a Chateau d’Ax: i modelli salvaspazio e di stile

Date un'occhiata ai pouf contenitore: da Ikea a Chateau d'Ax ecco tutti i modelli salvaspazio e di stile

da in Arredamento, Arredamento soggiorno, Complementi d'arredo
Ultimo aggiornamento:

    Da Ikea a Chateau d’Ax ecco i modelli più belli di pouf contenitore per la casa. I pouf contenitore sono perfetti per avere delle sedute aggiuntive in salotto o in camera da letto. Il comodo vano interno vi permetterà di inserirvi oggetti, libri e perchè no cuscini e piccole coperte. Insomma una soluzione salvaspazio intelligente che non si farà nemmeno notare, anzi conferirà un tocco di stile e personalità all’ambiente. I modelli proposti dai più famosi brand d’arredamento spaziano dallo stile moderno a quello più classico, dalle tinte vivaci a quelle neutre, dalle forme rettangolari a quelle rotonde. Ecco allora tutti i modelli salvaspazio e di stile per una casa di design.

    I pouf contenitore sono un’ottima idea salvaspazio per la casa. Potrete riporvi all’interno libri e oggetti vari, coperte e cuscini, insomma tutto ciò che non trova una precisa collocazione. In soggiorno saranno anche una seduta aggiuntiva originale e di design da collocare accanto al divano o vicino al tavolino da salotto. Ma anche in camera da letto saranno perfetti per appoggiare i vestiti o il pigiama: in questo caso li sistemerete a fondo letto e perchè no al posto dei tradizionali comodini.

    I modelli di pouf contenitore proposti dai più famosi brand d’arredamento spaziano dallo stile più moderno a quello più classico. Le forme geometriche e squadrate si inseriranno negli ambienti minimal e contemporanei, le forme tondeggianti in un contesto dal design eccentrico e stravagante.

    Ci sono poi i pouf contenitore nei modelli capitonnè ideali per gli ambienti eleganti e sofisticati. I modelli in tessuto proposti nelle nuances neutre del grigio o del beige staranno benissimo nelle case dallo stile classico.E che dire dei pouf contenitore in stile vintage? Scritte e bandiere, pelle invecchiata e tessuti sbiaditi, saranno un pezzo d’arredo unico e originale che si farà sicuramente notare.

    Ikea propone vari modelli di pouf contenitore in tessuto dalle linee classiche, ideali per gli ambienti tradizionali o per quelli in stile shabby chic. Chateau d’Ax punta alla semplicità delle linee e delle forme, ai materiali di alta qualità e alla capienza dei vani contenitore, degli elementi d’arredo che coniugano stile e praticità. Anche il catalogo Mondo Convenienza segue questo stile proponendo pouf contenitore in diverse tonalità e nelle forme più svariate. Maisons Du Monde invece punta su modelli stravaganti e di forte impatto visivo come il pouf contenitore nelle brillanti nuances dell’argento.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento soggiornoComplementi d'arredo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI