Porte scorrevoli in vetro per interni, le soluzioni per il 2017

Scopri le porte scorrevoli in vetro per interni, proposte dai vari brand specializzati. Le porte per interni Garofoli sono eleganti e raffinate mentre le proposte di Casali sono creative e originali. Ecco allora i vari modelli, per una casa di stile.

da , il

    Scopri le nuove porte scorrevoli in vetro per interni, proposte dai vari brand d’arredamento. Questa tipologia di porte è particolarmente indicata per arredare piccoli spazi, perchè non occupa lo spazio di apertura o di chiusura, essendo a scorrimento. Inoltre il vetro, data la sua trasparenza, garantisce un’ottima luminosità oltre che un’indiscussa eleganza. Scopriamo allora le soluzioni per il 2017, per ogni esigenza e gusto.

    Le porte scorrevoli in vetro per interni rappresentano una soluzione d’arredo elegante e funzionale. Esse possono essere installate sia sulle pareti in cartongesso che su quelle in laterizio.

    Fra le proposte di Casali, troviamo il modello Alpha Albero, una parete mobile, che funge da porta, con fondo trasparente e disegno tutto inciso.

    Altra novità del brand, la porta scorrevole in vetro Albero, contraddistinta da un particolare disegno inciso, che rappresenta appunto un albero.

    Bellissima la proposta di Bluinterni, la porta Vitrum-Move Multy, con sistema di scorrimento su ruote con vetro trasparente e grafica stampata. In base alla tipologia di vetro scelto, il binario può essere con borchie a vista, con barra coprente oppure con sistema di scorrimento completamente nascosto.

    Fra le ultime proposte di Foa, troviamo invece la porta scorrevole in vetro Null Softmirror, realizzata con vetro stratificato colorato.

    Le porte per interni Garofoli 2017 sono la scelta ideale per chi è alla ricerca di un prodotto innovativo e di grande eleganza.

    GDesigner è una delle ultime proposte del brand ed è la prima porta Garofoli con profili in alluminio rivestiti di legno. Dal design essenziale e rigoroso, GDesigner si rivela una porta di classe che nella versione vetro fumè si rivela molto ricercata ed elegante.

    Dal design minimalista, la porta scorrevole in vetro per interni Stikla, proposta da Door 2000. Questa bellissima porta permtte alla luce di attraversare gli ambienti, riunendo in un unicum lo spazio abitativo. Quasi invisibile, grazie al leggero telaio in alluminio, è disponibile con diverse finiture in vetro.

    Decisamente più sfarzosa la proposta di Brecci Glass, con il modello Sinergy. una porta in vetro decorata con eleganti disegni a contrasto.