Porte scorrevoli in vetro per interni, 8 soluzioni per il 2016

Porte scorrevoli in vetro per interni, 8 soluzioni per il 2016
da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Arredamento Cucina, Arredamento soggiorno, Porte
Ultimo aggiornamento: Sabato 03/09/2016 16:22

    porte scorrevoli in vetro

    Le porte scorrevoli in vetro per interni sono la soluzione ideale sia per i piccoli appartamenti che per le grandi dimore. Negli spazi ridotti l’apertura scorrevole è certamente da prediligere perchè elimina il problema dello spazio d’apertura e di chiusura della porta. Il vetro, inoltre, essendo un materiale trasparente, fa sembrare gli interni più grandi e spaziosi. Nelle ville di grandi dimensioni, le porte scorrevoli in vetro conferiranno un tocco di eleganza e contemporaneità, valorizzando gli interni con stile. Ecco 8 soluzioni per il 2016 da non lasciarsi sfuggire.

    Porta scorrevole in vetro colorato, Casali

    Le porte scorrevoli in vetro colorato proposte per il 2016 da Casali, si distinguono per la semplicità delle forme e il piacevole gioco di cromie. Perfette per una casa giovane e dinamica, queste porte porteranno negli interni un tocco di vivace modernità.

    Space Bolero, Foa

    Il brand Foa propone nella sua nuova collezione di porte scorrevoli in vetro, il modello Space Bolero, con sistema scorrevole per controsoffitto, Il modello può essere scelto in vetro stratificato trasparente o con particolare decoro sulle ante.

    Delineo, Ferrerolegno

    Le porte scorrevoli in vetro Delineo sono dei veri e propri elementi d’arredo, scelti non solo per la loro estrema praticità ma anche per il forte impatto scenografico che sono in grado di creare. Possono essere scelte in una vasta gamma di vetri, come ad esempio riflettente, laccato o a specchio.

    Reflex, Ghizzi e Benatti

    La porta scorrevole Reflex di Ghizzi&Benatti è un vero e proprio esempio di eleganza e semplicità. Questo modello interpreta in una chiave tutta nuova il vetro retro-verniciato extra lucido, divenuto un vero e proprio must nell’interior design contemporaneo.

    Bisystem, Garofoli

    Le porte scorrevoli in vetro Bisystem sono state realizzate appositamente per creare nuovi spazi funzionali negli interni domestici, in modo pratico ed elegante.

    Visio, Ferrerolegno

    Le porte scorrevoli Visio si distinguono per l’essenzialità dei materiali e delle forme, rivelandosi la soluzione perfetta per ambienti di stampo minimalista o contemporanei.

    Light, Adielle

    Le porte scorrevoli Light di Adielle è realizzata interamente in legno, permettendo alla luce di penetrare in modo natirale negli interni. Queste porte possono scorrere su di esse o all’interno del muro.

    Modo, Movi Italia

    Fra le proposte di Movi Italia, troviamo Modo, la porta scorrevole in vetro dal design essenziale e moderno. Dall’ottimo rapporti qualità-prezzo, questo modello può rivelarsi l’ideale per qualsiasi contesto, dal più classico al più moderno.

    789

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI