Porte per interni Garofoli: prezzi e modelli del 2014

Porte per interni Garofoli: vi presentiamo prezzi e modelli del 2014

[galleria id=”7697″]

Porte per interni Garofoli: vi presentiamo prezzi e modelli del 2014. Leader mondiale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di porte, in particolar modo dei modelli in legno massiccio, il Gruppo Garofoli propone un catalogo ricco di proposte versatili, in grado di rispondere ai gusti più diversi in termini di arredamento d’interni. Lo studio costante delle tecniche di costruzione e l’impiego di tecnologie all’avanguardia, associate ad un’attenzione particolareggiata per i dettagli, garantiscono la realizzazione di prodotti ormai simboli d’eccellenza del Made in Italy. Vediamo insieme quali sono le proposte per il 2014.

La collezione 2014 di porte Garofoli presenta un’ampia gamma di porte, ciascuna realizzata per rispondere a diverse necessità. Il catalogo annovera elementi a scomparsa interna, a filomuro, a battente e tanto altro, in modo da rendere lo spazio della casa completamente personalizzabile. Il design spazia dal più classico, a quello moderno e contemporaneo, in legno oppure in vetro, con vari tipi di chiusure: un ventaglio di proposte tra le quali scegliere le porte giuste per la propria casa.

Oltre alla tecnologia all’avanguardia, il valore aggiunto delle porte Garofoli consiste nella sperimentazione continua di finiture e cromie, un’esperienza che consente di pervenire alla definizione di un catalogo estremamente variegato. Il marchio è specializzato soprattutto nella realizzazione di porte in legno massiccio. La linea classica del catalogo 2014, è ricca di proposte interessanti. I modelli Sublimia presentano un design reinterpretato alla luce del gusto moderno, senza tradire l’impostazione classica. Le linee sono sinuose con telaio arrotondato. Le porte Dorè Garofoli hanno uno stile raffinato, che si integra alla perfezione con le boiserie del brand. In particolare, attraverso la pantografatura, acquistano un grande impatto estetico. Sono disponibili in versioni differenti: laccate e nei colori tortora, bianco, avorio, bianco anticato e avorio anticato, tonalità ideali soprattutto per interni piccoli. Il prezzo delle porte Garofoli varia a seconda del modello e delle scelte personalizzate; il prezzo minimo di acquisto si aggira sui 300 euro.

Chi preferisce lo stile contemporaneo può contare su numerose linee che conferiscono grande carattere alla casa. Con le porte Timber, Garofoli reinterpreta il legno massello attraverso incisioni e bugnati ma l’effetto estetico che ne risulta è molto leggero, rendendo questi modelli adatti anche all’ambiente più moderno. Tra le linee dal design moderno, vi segnaliamo Gavisio, la collezione di porte dedicata ai gusti sofisticati dei più giovani. Il design è lineare, le placche incise sono in legno massiccio e gli inserti in vetro a filo pannello. I prezzi delle porte Garofoli Gdesigner partono da circa 700 euro.

Impostazioni privacy