Porte di Design per Interni: l’estro di Verrocchio Doors

Un tocco unico ed esclusivo per la vostra casa

da , il

    Con le porte di design per interni di Verrocchio donerai un tocco nuovo ed esclusivo alla tua casa. Basta poco, in fondo, per rendere ogni singolo ambiente semplicemente meraviglioso. Perché optare per una porta classica, spesso in legno troppo semplice, quando si possono installare delle vere e proprie opere d’arte? Le Glass Doors di Verrocchio sono dei piccoli capolavori, complementi unici nel loro genere, che uniscono la bellezza di disegni e raffigurazioni colorate alla funzionalità classica della porta da interni.

    Ci avete mai fatto caso che le porte domestiche sono quasi sempre tutte simili? Blocchi in legno, di finiture diverse, che aprono il panorama verso le stanze di casa. L’occhio è ormai abituato a questi complementi semplici eppure gli basterebbe scoprire delle piccole opere d’arte per non saperne più fare a meno. Sono le porte da interni di Verrocchio, le Glass Doors che fanno impazzire gli appassionati di design.

    L’azienda ha reso possibile ciò che altri credevano impossibile. L’utilizzo del vetro nelle creazioni di Verrocchio è fondamentale. È grazie ad esso che si possono utilizzare raffigurazioni colorate ed eccentriche, eleganti e piacevoli, per arricchire la propria casa. Le porte si trasformano in quadri belli ma anche, ovviamente, funzionali. La collezione delle Glass Doors è piuttosto ricca, tanto che il marchio le ha divise in diverse serie.

    Art è la linea che raggruppa tutte le raffigurazioni astratte e colorate, ispirate a trame anche molto note, come le righe, il camouflage e vari tipi di mosaici. Vargas Luxury comprende, invece, modelli in stile art decò, principalmente declinati in nero e bianco, mentre Trend Exclusive propone modelli con scritte e fantasie bicolor e degradé. Non poteva mancare una linea dedicata alla stampa animalier, dal nome Animal Skins, che propone, oltre al maculato, anche fantasie zebrate, tigrate e code di pavone.

    La serie Crystal deve il suo nome all’utilizzo di piccoli cristalli Swarovski mentre la Crystal More propone disegni decisamente più particolari, sempre impreziositi con dei brillantini. Gold & Silver è la linea di glass doors che propongono i due colori più chic di sempre, luminosi e metallizzati. Infine c’è la serie World, che porta in scena dei veri e propri spettacoli naturali: flora e fauna, paesaggi ma anche skyline, monumenti e costruzioni importanti. Se siete curiosi e volete vedere qualche modello di Glass Doors di Verrocchio vi consigliamo di guardare le immagini raccolte nella nostra gallery.