Portariviste di design 2016: i modelli più belli e funzionali

Portariviste di design 2016: i modelli più belli e funzionali

Vi proponiamo i modelli più belli di portariviste di design 2016, tutti gli accessori di stile per la zona living, realizzati in acciaio, pelle, pvc oppure acrilico. Scopriteli con noi!

da in Cataloghi, Complementi d'arredo, Oggettistica per la casa
Ultimo aggiornamento:

    Per il 2016, i portariviste di design mostrano silhouette ondulate, strutture a parete con vani a giorno, forme originali come una casa oppure un fiore. Le nuove creazioni per il salotto o l’angolo studio, reinterpretano il must del portariviste, proponendosi come innovativi complementi d’arredo, belli e funzionali allo stesso tempo. Per quanto riguarda i materiali, si passa dall’acrilico al pvc, dall’acciaio alla pelle. Curiosi di conoscere nel dettaglio tutti i modelli? Vi presentiamo le versioni da non perdere di portariviste 2016!

    Non c’è zona living arredata perfettamente, se manca un portariviste di design originale! Si tratta di un accessorio davvero indispensabile per chi ama concedersi un momento di relax, sfogliando le pagine del proprio giornale preferito. Quale modello scegliere per arredare? Le proposte sul mercato sono praticamente tantissime. Il portariviste moderno di Coming B si distingue per la sua struttura in metallo a forma di cesta, talvolta completata da un manico rigido. Da Konstantin Slawinski si trasforma in accessorio multifunzionale, grazie all’integrazione di una lampada sulla parte superiore che ottimizza il momento della lettura.

    Fra i più originali vi segnaliamo il portariviste Alessi e le proposte di Systemtronic. Nel primo caso, il materiale è sempre il metallo ma la struttura tubolare realizza accostamenti astratti di linee spezzate. Nel secondo, il complemento d’arredo per la zona living, acquista la classica forma del libro, interpretato in versioni minimal ed essenziale. Due ali in acciaio inclinate, poggiano su una solida base verticale.

    In pelle e a forma di fiore, invece, è il modello di Roche Bobois, in versione bicolor con esterno marrone e interno arancio.

    Sempre nell’ambito dei portariviste da terra, segnaliamo anche i modelli originali by Mox, a forma di croce, e le creazioni in pvc di Calligaris.

    Effetto mesh e forma che richiama da vicino quella di un vaso, sono caratteristiche che riconosciamo fra i portariviste Guzzini. Ikea, invece, presenta comodi modelli da parete, disponibili in diversi colori, adatti anche alla cameretta o all’angolo studio. Infine, pratici e soprattutto dal design ricercato, sono i portariviste Kartell, oggetti classici dal design moderno, da collocare sul pavimento con girandola di ripiani su cui posare i magazine.

    Vi invitiamo a sfogliare le immagini della nostra fotogallery per ammirare nel dettaglio tutti i modelli da non perdere di portariviste 2016 di design! Voi quale preferite?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CataloghiComplementi d'arredoOggettistica per la casa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI