Portaombrelli di design: tutte le soluzioni più originali per la casa

Scoprite con noi tutti i portaombrelli di design! Vi presentiamo le soluzioni più originali per l'arredamento della casa!

[galleria id=”8321″]

I portaombrelli di design possono rivelarsi delle soluzioni del tutto originali per l’arredamento della casa. Questi complementi d’arredo sono oggetto di continue reinterpretazioni che seguono stili differenti ma sempre innovativi. All’alta funzionalità del tipico accessorio per la casa dedicato all’ombrello, si aggiungono un’estetica completamente rinnovata, materiali nuovi e colorazioni di tendenza. Dai modelli declinati in stile moderno e contemporaneo, capaci di rendere più vivace l’ingresso, fino alle proposte d’ispirazione vintage con struttura in metallo, troviamo tantissime creazioni per dare un look originale alla casa. Vediamo insieme quali sono i portaombrelli più belli.

Il portaombrelli è un complemento indispensabile all’interno della casa perché consente di riporre gli accessori per la pioggia, salvaguardando la pulizia del resto dell’abitazione. Se avete intenzione di ravvivare la zona dell’ingresso in stile moderno, potete partire proprio da questo elemento che, se scelto in linea con il mood dell’appartamento, può diventare un elemento di design in grado di catturare l’attenzione.

Colorati, in legno o metallo, moderni o contemporanei, tutte le soluzioni che vi presentiamo si caratterizzano per il carattere fortemente innovativo. L’impronta moderna accompagna lo stile dei portaombrelli Elica con struttura leggermente svasata verso l’alto mentre B-line punta su forme del tutto originali. I prodotti del marchio mostrano una struttura di base con quattro fori nella parte superiore dove alloggiare gli ombrelli. Non mancano i modelli più classici con superfici decorate con motivi floreali e multicolor, accanto agli oggetti d’ispirazione retrò per arredare la casa vintage, in metallo lavorato.

Dallo stile minimal, invece, le proposte Unica Home con base inferiore e struttura tubolare cromata che sale verso l’alto fino a creare un semicerchio. Se preferite i modelli più colorati, potete orientarvi verso i portaombrelli con goccia Design Sponge, formati da una forma cilindrica con decorazione di gocce blu su fondo marrone. Una struttura in acciaio inox cromato con elementi tubolari intersecati caratterizza, invece, le proposte firmate Alessi. Infine, i portaombrelli Ikea sono in metallo verniciato. I modelli sono davvero tantissimi e non avrete che l’imbarazzo della scelta! Per quanto riguarda i prezzi, possono variare da alcune decine a centinaia di euro.

Volete conoscere i portaombrelli di design per la casa? Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare le proposte più belle dallo stile moderno e contemporaneo. Voi quale preferite?

Impostazioni privacy