Portalegna da interno e da esterno: le proposte per la casa

I portalegna da interno e da esterno sono un accessorio indispensabile per chi possiede un camino una stufa a legna. In commercio si possono trovare tanti modelli, realizzati con svariati materiali: in ferro, in legno o in metallo scegli quello che fa al caso tuo.

[galleria id=”12033″]
Ecco i vari modelli di portalegna da interno e da esterno, per una casa funzionale e di stile. I portalegna sono un accessorio fondamentale, per chi dispone in casa di un camino o di una stufa a legna. Molto spesso ci si trova in difficoltà nel trovare una collocazione alla legna da ardere, avendola a portata di mano per tenere il fuoco acceso. Ma oggi esistono tanti modelli di portalegna che permettono di raccogliere la legna da ardere, non solo in modo confortevole ma anche con stile. Scopriamo allora le proposte per la casa dei vari cataloghi dei brand.

I portalegna da interno sono un accessorio indispensabile durante la stagione fredda, per chi possiede una stufa o un camino a legna.

[npleggi id=”42921″ testo=”Stufe a legna 2017: tutti i modelli da Nordica a Leroy Merlin”]

Il portalegna Ikea è un comodo cesto contenitore, che può essere collocato vicino alla fonte di calore oppure all’ingresso o in corridoio, e può contenere una notevole quantità di legna per l’utilizzo quotidiano.

Chi è alla ricerca di un prodotto di design, troverà interessanti i portalegna in ferro proposti da Roshults, che si rivelano particolarmente utili anche per chi non dispone di ampi spazi.

[npleggi id=”23377″ testo=”Camini in pietra: da rustici a moderni i più belli per una casa calda e accogliente”]

Particolarmente comodi i nuovi portalegna in tessuto proposti da Unopiù, disponibili in differenti varianti di colore. Facili da trasportare e dal minimo ingombro, sono anche molto piacevoli da vedere.

I portalegna in legno sono la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un prodotto più economico ma soprattutto pratico. E’ possibile realizzare dei portalegna fai da te in legno oppure è possibile acquistare dei modelli già pronti in commercio.

Chi possiede un camino o una stufa, avrà comunque bisogno di un portalegna da esterno dove poter contenere la legna per la stagione invernale. In commercio, esistono diverse soluzioni e modelli, capaci di accontentare i gusti e le esigenze di tutti.

[npleggi id=”20481″ testo=”Caminetti moderni e di design: i modelli più belli e originali”]

Impostazioni privacy