Porada presenta gli arredi e complementi di design nel catalogo 2016

Porada presenta gli arredi e complementi di design nel catalogo 2016

Raffinati e d'impatto, gli arredi e i complementi firmati Porada riescono da sempre a conquistare un pubblico internazionale

    Nata nel 1948, Porada è un’azienda italiana che offre un’ampia scelta di arredi e complementi di design nati grazie all’estro di importanti designer. Come per tutte le proposte che hanno reso noto a livello internazionale il brand, anche il catalogo 2016 è caratterizzato da mobili di alta qualità lavorati da professionisti del settore e progettati da grandi nomi come Marconato & Zappa, Tarcisio Colzani, Giovanna Azzarello, Opera Design, Marelli&Molteni, Giuseppe Viganò, Stefano Bigi e Gino Carollo. In mezzo secolo tanti sono stati i pezzi Porada di successo, e le novità del 2016 sicuramente non mancheranno di ricevere apprezzamenti da parte di un vasto pubblico.

    Il mondo Porada entra negli ambienti domestici ma anche negli hotel, ristoranti, bar e in tutti quei luoghi dove un arredo di alta qualità può fare la differenza.
    Tante le proposte del catalogo 2016, che vede grandi novità presentate al Salone del Mobile della scorsa primavera.
    Allison è un divano in massello di noce e rivestimento in tessuto a scelta fra le varie proposte Porada completato da comodi cuscini in piuma.

    Allison

    Disegnata da Emmanuel Gallina, Blush è un tavolo consolle novità 2016 realizzato in legno massello e piano in marmo dedicato a chi ama l’essenzialità e la purezza delle forme.

    Blush

    Altra consolle novità 2016 è Chantal, caratterizzata da ripiani a scelta fra il cristallo e il marmo.

    Chantal

    Raffinata e molto chic, Celine è una poltroncina con struttura in massello e rivestimento in tessuto che può dare un tocco di charme alla sala da pranzo.

    Celine

    Altri modelli di poltroncine novità 2016 sono Liala e Liala Straw, ugualmente realizzate in legno massello e in tessuto, e pensate per completare la zona relax dell’area living.

    Liala

    Se si parla di ambiente dedicato al consumo del pasto si può parlare anche di Circe, un tavolo da pranzo rotondo in noce e cristallo.

    Circe

    Porada propone anche complementi e oggetti decorativi, tra cui Escher, uno specchio da parete fra i più belli da utilizzare per arredare qualsiasi ambiente della casa.

    Escher

    Per il soggiorno, ma anche come alternativa al comodino per la camera da letto c’è Fritz un tavolino che può essere scelto anche nella versione colorata.

    Fritz

    Ma Porada è anche illuminazione, e nel catalogo 2016 propone Gary big e Gary small, lampade da terra in ottone bronzato e massello di noce, base in marmo di Carrara e paralume in tessuto grigio con un elegante e luminoso interno color oro.

    Gary big e Gary small

    Vi invitiamo a proseguire la conoscenza degli altri prodotti firmati Porada proposti nel catalogo 2016 sfogliando la fotogallery.

    728

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCataloghiComplementi d'arredo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI