Poltronesofà prezzi 2017: i modelli del nuovo catalogo

Poltronesofà prezzi 2017: i modelli del nuovo catalogo

Ecco a voi il nuovo catalogo Poltronesofà 2017 con tanti modelli e prezzi per tutte le tasche.

    I prezzi di Poltronesofà 2017 sono, come sempre, molto competitivi, e i modelli del nuovo catalogo soddisferanno i gusti anche dei più esigenti. Il marchio ha realizzato una nuova linea di imbottiti per arredare il proprio salotto e qualsiasi altro punto della casa. Ci sono proposte per tutti gli stili e necessità, dal classico divano in pelle o in tessuto a quello angolare, relax e anche letto. Tante varianti cromatiche e le fantasie non mancano. Vediamo insieme i prezzi di Poltronesofà 2017 e i modelli del catalogo.

    Quello che sorprende, quando si guarda la nuova collezione Poltronesofà, è che ci sono a disposizione davvero moltissimi divani dal design classico, moderno, vintage e contemporaneo. Si possono provare, perché di negozi ce ne sono moltissimi, si sceglie quello che si desidera e lo si acquista. Il tutto a un costo davvero interessante, perché i prezzi di Poltronesofà 2017 sono decisamente abbordabili, soprattutto quando ci sono le promozioni.

    prezzi poltronesofa 2017

    Parliamo di numeri, anche se, per capire nel dettaglio quanto costa un singolo divano, con le sedute che preferite e con il tessuto che desiderate, conviene farsi fare una valutazione nei flagship store. Ad ogni modo, in media si va dagli 800 ai 1500 euro, ma vi abbiamo già accennato alle promozioni Poltronesofà 2017. Ogni mese ce ne sono diverse e riguardano i modelli in produzione. Approfittando di questi periodi di svendite, è possibile acquistare un divano a un prezzo che è pari alla metà, se non anche meno, di quello proposto da listino, con consegna gratuita a casa.

    divani catalogo poltronesofa 2017

    E ora diamo uno sguardo alle ultime novità, perché nel catalogo Poltronesofà 2017 ci sono creazioni adatte proprio a tutti. Innanzitutto troviamo degli splendidi divani angolari, per chi ha un bel salotto grande e spazioso e ha bisogno di tante sedute accoglienti per famiglia e amici.

    Tra i più glamour spiccano il modello Melatello, con trama pied de poule e cuscini chiari a contrasto, ma anche Meldola, con lo stesso dettaglio, che potete anche cambiare a vostro piacimento. Minerbio è un modello proposto con schienale ribaltabile, praticamente un imbottito relax, così da potersi godere qualche istante in tranquillità.

    Se vi piacciono i divani angolari classici, sicuramente non riuscirete a resistere allo stile di California, con braccioli curvati e cuscini della seduta in contrasto con il corpo. Anche Castiglione, piuttosto avvolgente e con trapuntatura centrale, potrebbe rappresentare un’ottima opzione per chi ha a disposizione un open space o un loft. Non mancano in questa collezione una serie di divani letto di Poltronesofà 2017, tra cui ci sono modelli più lineari e altri più particolareggiati, come Vergato, Ronchetti, Casetti e Fiscaglia.

    La scelta, come avete avuto modo di capire, è davvero variegata. Scoprite nella nostra gallery tutte le proposte del catalogo di Poltronesofà 2017.

    564

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI