Poltronesofà prezzi 2015: i modelli del nuovo catalogo

Poltronesofà prezzi 2015: i modelli del nuovo catalogo

Ecco prezzi e modelli del nuovo catalogo 2015 Poltronesofà: divani di alta qualità dal design accattivante

da in Arredamento, Arredamento soggiorno, Poltronesofà
Ultimo aggiornamento:

    Ecco i prezzi e i modelli del nuovo catalogo Poltronesofà 2015. La nota azienda italiana ci mostra tutte le novità per il 2015 stupendoci come sempre per i prodotti di alta qualità e il design all’avanguardia. Divani che non sono solo belli da vedere ma anche funzionali, confortevoli e realizzati con i migliori materiali. Anche quest’anno la testimonial del brand rimane la fantastica Sabrina Ferrilli, che con il suo sorriso e la sua simpatia ci farà amare ancor di più tutti i prodotti Poltronesofà. Ecco allora i modelli del nuovo catalogo Poltronesofà in esclusiva per voi.

    Design, qualità, prezzi competitivi, il noto brand d’arredamento Poltronesofà ci stupisce ancora una volta con i suoi prodotti made in Italy alla portata di tutti. I modelli spaziano dallo stile classico allo stile contemporaneo per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più vasta. Aleni è un divano dal design semplice e dalla forma contenuta, pratico, sobrio, si adatterà facilmente ad ogni ambiente senza stancare mai. C’è poi Falti un divano del catalogo 2015 Poltronesofà che diventa all’occorrenza un comodo letto, grazie ad un meccanismo di facile manovrabilità al suo interno. Le linee pulite ed essenziali lo rendono l’ideale sia nelle case moderne che negli ambienti più tradizionali: insomma un divano che assume diverse personalità in base all’ambiente in cui si trova.

    Se avete un salotto di ampie dimensioni potrete decidere di inserirvi un bel divano angolare di design con penisola. I prezzi Poltronesofà 2015 sono davvero accattivanti e potrete acquistare un divano made in Italy di alta qualità senza dover spendere una fortuna. Gli amanti del classico non esiteranno a scegliere il modello Fislia o Mindia, i più audaci opteranno per Bassio o Bellera. Questi due ultimi modelli sono dotati di poggiatesta reclinabili e garantiscono una seduta ergonomica perfetta per momenti di relax e riposo.

    Per i più giovani Poltronesofà propone una nuova collezione di divani dai colori vivaci e allegri. I prezzi del nuovo catalogo Poltronesofà 2015 fanno di questi divani la scelta ideale per chi desidera un prodotto di alta qualità senza spendere tanto. Il design semplice ma moderno abbinato a tessuti nelle nuances del giallo o del verde rendono l’ambiente originale e divertente. Asoda è un divano a 2 posti dalle linee squadrate ed essenziali: Poltronesofà ci propone la versione in giallo, ideale per arredare il soggiorno nelle tonalità più calde. Chelive ricorda Asoda per le linee geometriche e il design semplice ma moderno. Il verde chiaro dei tessuti rende l’ambiente vivace ma rilassante. E infine Ittio proposto nelle tinte dell’azzurro, compatto e pratico, perfetto per arredare una casa di vacanza al mare.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento soggiornoPoltronesofà
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI