Poltronesofà poltrone: prezzi e modelli del catalogo 2017

Ecco al nuova collezione di poltrone Poltronesofà, adatte per arredare qualsiasi stanza della casa. dalla zona notte alla zona giorno.

da , il

    Poltronesofà presenta la nuova collezione di poltrone, per arredare casa con gusto e originalità. Da oltre vent’anni, il noto marchio leader in Italia è specializzato nella produzione e vendita di divani e poltrone in tessuto, che si distinguono per la sapiente lavorazione artigianale. I prodotti Poltronesofà sono interamente italiani e vengono proposti alla clientela, al miglior prezzo possibile. I clienti Poltronesofà verranno accompagnati fin dal primo momento nell’acquisto e verranno successivamente seguiti, per qualunque richiesta o informazione. Non resta allora che scoprire prezzi e modelli del catalogo 2017.

    Castellina è uno dei nuovi modelli di poltrone Poltronesofà 2017, che conquista per il suo design moderno ed essenziale. Il telaio è realizzato in metallo con la struttura d’appoggio a rete, per meglio accogliere il materassino imbottito e rivestito. Per rendere ancora più confortevole Castellina, Poltronesofà ha aggiunto un cuscino in piuma d’anatra e d’oca e particelle di poliuretano espanso, per appoggiare la testa. Come tutti gli altri modelli di poltrone Poltronesofà, Castellina è totalmente sfoderabile. I prezzi Poltronesofà 2017 sono accessibili a tutti, e solitamente le poltrone si aggirano intorno ai 500 euro, a seconda del modello.

    Lizzano è una poltrona Poltronesofà 2017, che si distingue per l’eleganza delle forme e la qualità dei materiali utilizzati. Facilmente inseribile in qualsiasi contesto, questa poltrona conferirà al soggiorno un tocco raffinato ed esclusivo. Attraverso Lizzano, il brand ha voluto reinterpetare in una chiave moderna la bergere di un tempo. La sua struttura è realizzata con braccioli dalla forma lineare e con una piacevole curvatura sul lato. I piedini in legno, color wengè, che sorreggono la poltrona rendono il modello più leggero e armonioso.

    Fra le poltrone relax Poltronesofà più belle del catalogo 2017, segnaliamo Pianoro, una poltrona semplice, essenziale e bilanciata, dotata di movimento relax, per assicurare il massimo del benessere. Lo schienale è suddiviso in due parti, la zona lombare e la zona poggiatesta, assicurando una seuta confortevole a qualsiasi età. Anche questa poltrona è totalmente sfoderabile e facilmente lavabile.