Poltronesofà poltrone: prezzi e modelli del catalogo 2016

Poltronesofà poltrone: prezzi e modelli del catalogo 2016

Le poltrone della collezione Poltronesofà sono il perfetto connubio fra estetica e funzionalità. Ecco i modelli più interessanti della nuova collezione.

da in Arredamento, Arredamento soggiorno, Cataloghi, Poltrone, Poltronesofà
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Poltronesofà poltrone è ricca di tante proposte interessanti per personalizzare sia la zona giorno che la zona notte. La nota azienda italiana, specializzata nella produzione di divani e poltrone di alta qualità, punta sulla lavorazione artigianale che permette di ottenere dei modelli unici nel loro genere. Ecco allora prezzi e modelli del catalogo 2016.

    Argenta è una delle nuove proposte del catalogo 2016 Poltronesofà, particolarmente confortevole, in virtù dello schienale con poggiatesta dalla forma avvolgente. E’ disponibile in diverse varianti di colore, come l’attualissimo viola, ideale per personalizzare con un tocco di originalità un angolo di casa.

    Bagnara è un modello prestigioso che riprende la grande tradizione artigianale italiana: profilata a mano, in pelle di alta qualità, nobiliterà il vostro salotto ma sarà perfetta anche in una camera da letto o in uno studio. Particolarmente accattivante il rivestimento in pelle color bordeaux, perfetto per chi ama il gusto elegante e ricercato.

    Bellaria è una poltrona in tessuto che si distingue per la forma contenuta e il pouf estraibile sotto la seduta. Le linee morbide, dolcemente curve, suscitano una sensazione di relax, ideale per leggere un buon libro o trascorrere piacevoli momenti fra le mura domestiche.

    Dalle linee classiche e armoniose, il modello Castrocaro, ideale per arredare il soggiorno in stile classico o un romanticissimo salotto in stile shabby chic. Il bracciolo arrotondato le conferisce un tocco vintage dal delizioso sapore country.

    Ducenta è una delle poltrone relax proposte nella collezione Poltronesofà dal design elegante, raffinato ed esclusivo. È dotata di un particolare meccanismo relax che permette diverse posizioni.

    Garantendo sempre una perfetta seduta. E’ realizzata in vera pelle, che ne esalta il profilo sinuoso.

    Lizzano è la rivisitazione della classica bergère, risultando attualizzata e perfettamente studiata in ogni dettaglio. La seduta è super confortevole ed è personalizzabile a piacere, con varie proposte di rivestimento.

    Ostellato è una poltrona relax dal design contemporaneo, pensata per arredare tutti i contesti domestici. Le sue linee essenziali e pulite la rendono un elemento d’arredo unico nel suo genere. Ma non è tutto: il cuore cela un meccanismo relax elettrico, disponibile anche in versione manuale, finalizzato al totale benessere.

    Anche Torriana è una delle poltrone relax della collezione Poltronesofà 2016, che non si scosta mai dalla ricerca esclusiva dei particolari. Il rivestimento in vera pelle le dona un aspetto elegante ma morbido allo stesso tempo; le cuciture a mano ben visibili ne confermano l’alta qualità artigianale.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento soggiornoCataloghiPoltronePoltronesofà

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI